Calcio in TV oggi e stasera: Juve – Napoli dove vederla. Inter – Sassuolo su DAZN

Calcio in TV oggi e stasera: Juve – Napoli dove vederla. Inter – Sassuolo su DAZN
Sport Fanpage SPORT

Ecco tutte le informazioni necessarie per vedere le partite in diretta TV e in diretta streaming su Sky e su DAZN.

Calcio in TV oggi e stasera mercoledì 7 aprile. Ecco tutte le partite di calcio in TV oggi, mercoledì 7 aprile:

Dove vedere Juventus-Napoli in TV e streaming. Juventus-Napoli sarà trasmessa in TV su Sky.

Mercoledì 7 aprile, le partite di calcio oggi in TV.

Per vedere la partita in diretta TV ci si potrà sintonizzare sul canale 209 di Sky (DAZN 1): un servizio a disposizione solo degli abbonati alla TV satellitare che hanno aderito all'offerta. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Il match Inter-Sassuolo, valido come recupero della ventottesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca mercoled' 7 aprile alle ore 18.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SASSUOLO. (Il Pallone Gonfiato)

Di seguito tutte le informazioni necessarie per vedere in diretta TV e in diretta streaming Juventus – Napoli. Pirlo recupera Dybala (al rientro dall'infortunio al ginoccho), Arthur e McKennie: sono a disposizione ma non certi di partire titolari. (Sport Fanpage)

Nello specifico, l’accordo consentirà l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà della società editoriale del patron del Torino per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta della piattaforma streaming che si è aggiudicata i diritti 2021-2024 della Serie A. (Calcio e Finanza)

Inter-Sassuolo dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

Per quanto concerne l’offerta commerciale vera e propria, nel corso delle prossime settimane la tv satellitare punterà sempre di più sui diritti tv per le prossime edizioni Champions League La storica pay tv satellitare per la prima volta dal lontano 2004 ha perso i diritti per la Serie A, diritti che sono finiti nelle mani di DAZN. (Tecnoandroid)

Online anche Inter-Sassuolo, questa volta su DAZN, ed in tv su DAZN1, canale 209 del bouquet di Sky Sport. Attiva ora DAZN. (OA Sport)

Partita: InterSassuolo. Inter – Sassuolo Giorno: mercoledì 7 aprile 2021. mercoledì 7 aprile 2021 Orario: 18.45. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr