LBAFINALS - G1: Milano - Bologna, coach Djordjevic: “ Anche se a volte non sembra, siamo una squadra vera” - Basketinside.com

Basketinside SPORT

Anche se a volte non sembra, siamo una squadra vera”

I lunghi, soprattutto Gamble, hanno fatto un gran lavoro in difesa.

Ci siamo fermati ad aspettare che Teodosic inventasse qualcosa durante la loro rimonta…Contento per il risultato, si va avanti guardando a gara 2.

Il coach delle Vu Nere ai microfoni di RaiSport dopo la vittoria in gara 1 della serie di finale contro l’Olimpia Milano: “Partita tosta, vinta partendo dalla difesa come fanno le grandi squadre, vittoria che volevamo, la serie è lunga, tra due giorni sarà un’altra battaglia. (Basketinside)

Ne parlano anche altre fonti

Appuntamento questa sera, con palla a due alle 20.45, per gara 2 delle finali della Serie A di basket e si riparte dalla bella vittoria della Virtus Bologna in casa dell’Olimpia Milano. Sbagliare come gara 1, dove la Virtus Bologna ha dominato per tre quarti del match, con Milano che ha tentato un’incredibile rimonta nell’ultimo periodo, ma poi ha finito la benzina proprio nel momento di effettuare il sorpasso. (OA Sport)

C’è ancora tanto lavoro da fare, non ci dimentichiamo della Supercoppa e della regular season, e sappiamo la forza di Milano. Sono orgoglioso della mia squadra. (Sportando)

Merito o demerito altrui, non c’è tempo per l’analisi domani si ritorna subito in campo Sta di fatto la Virtus si trova nella ispirata miglior situazione possibile: sa di essere la sfavorita e ha fatto il colpo in gara uno. (Pianetabasket.com)

Lunedì 7 giugno 2021 alle ore 20.45 la Gara 2 della Finale Scudetto di Basket tra l'Olimpia Milano e la Virtus Bologna. Finale Scudetto Gara 2, dove vedere Olimpia Milano – Virtus Bologna in TV e in streaming. (Sport Fanpage)

I padroni di casa approfittano di un avvio incerto dei neroverdi e mostrano tutto il La Endiasfalti Agliana dopo aver lottato con le unghie e con i denti per tornare in partita, si arrende sul 79-68 al PalaSprint di La Spezia. (Pianetabasket.com)

Fiducioso e soddisfatto il Patron di Virtus Segafredo Bologna, Massimo Zanetti, a fine gara ai microfoni di TRC: “Complimenti a tutti, grande difesa, il piano partita del nostro Coach ci ha premiato. Se continueremo a giocare così avremo tante chance, continuiamo a tifare per la Virtus. (Basketmarche.it)