Marelli su Cremonese-Inter: 'Calhanoglu anche da rosso

ilBianconero SPORT

Astoni è sulla stessa linea dell'attaccante della Cremonese. Non dobbiamo tenere conto della velocità dei due, perché si entra in un discorso soggettivo. Potenzialmente, Bastoni ha la possibilità di entrare sull'attaccante avversario". "Su Calhanoglu? &q (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Ai microfoni di Inter TV, il difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha analizzato la vittoria contro la Cremonese: "Ogni squadra che viene allo Zini fa fatica, anche la Juve ha vinto con una punizione. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez ha deciso Cremonese-Inter con una doppietta, portandosi a undici gol nella classifica marcatori di Serie A. GLI ATTACCANTI – Furio Zara riassume la situazione legata al reparto offensivo dell’Inter: «Lautaro Martinez ruba la scena di sicuro. (Inter-News)

Lautaro Martinez è stato il vero grande protagonista della squadra nerazzurra nel match vinto dall'Inter contro la Cremonese di Ballardini. (AreaNapoli.it)

Giusto quello assegnato al 28′ ad Acerbi per fallo su Okereke – non rosso perché c’è Bastoni in zona che può recuperare -, mentre Hakan Calhanoglu rischia moltissimo dieci minuti più tardi La moviola di Cremonese-Inter: Calhanoglu rischia. (Calcio In Pillole)

Se le condizioni atletiche di alcuni sono deficitarie è un problema dello staff. Reduce dalla vittoria fuori casa contro la Cremonese, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez, ora l’Inter affronterà l’Atalanta in Coppa Italia e il Milan in Campionato. (Spazio Inter)

All. Stefano Pioli Squalificati: Bennacer. (Voce Giallo Rossa)