Vaccini: chiuso il portale per gli anni 70-79

Valdelsa.net INTERNO

"Il portale per gli anni 70-79 è attualmente chiuso perché non ci sono nuovi vaccini".

Potrebbe interessarti anche: Toscana zona rossa, le regole in vigore da domani 7 aprile. Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie. Pubblicato il 6 aprile 2021

Le dosi attualmente somministrate in Toscana 776.850.

Ma queste sono le dosi di AstraZeneca che il Governo, per il momento, ha comunicato di inviare: servono più vaccini!". (Valdelsa.net)

Su altre testate

Firenze, 6 aprile 2021 - Arrivano in serata le istruzioni per le vaccinazioni per chi soffre di patologie. Le agende saranno aperte per le giornate dal 9 all’11 aprile e dal 23 aprile al 9 maggio. (LA NAZIONE)

È sempre consentita la ristorazione con consegna a domicilio, asporto consentito fino alle 22, eccetto per gli esercizi con codice Ateco 56.3 (esercizi senza cucina) possibile solo fino alle 18. I dati degli ultimi giorni sembrano far ipotizzare una discesa ulteriore che potrebbe portare a parametri da zona arancione. (ArezzoNotizie)

Qui non appena disponibili pubblicheremo i dati di oggi, mercoledì 7 aprile, sull'andamento della pandemia in Toscana. Il bollettino sarà diffuso nel primo pomeriggio dalla Regione (PisaToday)

Oggi sono stati eseguiti 6.805 tamponi molecolari e 1.948 tamponi antigenici rapidi, di questi il 7,8% è risultato positivo. Coronavirus: i nuovi casi continuano a scendere drasticamente: 685 in Toscana, 53 in provincia di Pistoia. (valdinievoleoggi.it)

Era l’unico modo per salvare gli ospedali dalla nuova ondata di piena che li ha ridotti in ginocchio. Negli ospedali dell’Asl Toscana centro circa 50 pazienti hanno trascorso la notte nei letti dell’Osservazione breve intensiva: non hanno potuto essere ricevuti nei reparti ormai stracolmi. (La Nazione)

Vorrà dire che dovremo utilizzare Pfizer e Moderna” anche “per i richiami. A parità di forniture, faremo solo richiami. (LaPresse)