Napoli, infortuni Osimhen e Zambo Anguissa: Spalletti studia le alternative

Minuti Di Recupero SPORT

Il Napoli perde Osimhen e Anguissa che rischiano di stare fuori addirittura due mesi: come potrà cambiare la squadra di Luciano Spalletti?

Leggi anche | Infortunio Zambo Anguissa | quando rientra | tempi di recupero. Quando rientreranno Anguissa e Osimhen?

Questo lo farà tornare nel 2022, quando però Osimhen dovrebbe partire per la Coppa D’Africa, rischiando di tornare quindi a inizio febbraio.

A San Siro è andata in scena la prima sconfitta in campionato degli uomini di Luciano Spalletti che, come se non bastasse, ha perso sia Victor Osimhen che Zambo Anguissa. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Lozano, clamorosa destinazione in caso di addio. Napoli, paura per Osimhen | Spalletti potrebbe perderlo per 3 mesi. Come raccontato su Calciomercato.it, oggi Victor Osimhen verrà operato per le fratture a zigomo e orbita subite nel match contro l’Inter. (CalcioMercato.it)

Mentre per il camerunense i tempi di recupero dall'infortunio dovrebbero essere meno dilatati, per Osimhen si attende proprio l'esito dell'intervento che è al momento in corso. Una volta sistemate le fratture pluriframmentate infatti si potrà dire con certezza quanto tempo ci vorrà perché lo zigomo si ricostruisca (CalcioNapoli1926.it)

In quel caso si trattava di una frattura scomposta in più punti, fu ridotta attraverso l’utilizzo di placche e viti. L’intervento sarà realizzato in una clinica napoletana. (Tutto Napoli)

Come se non bastassero gli infortuni di Zambo Anguissa e Victor Osimhen, Luciano Spalletti dovrà fare a meno anche di Lorenzo Inisgne per la prossima gara contro lo Spartak Mosca. (Minuti Di Recupero)

Infortunio Dzeko, la situazione: il centravanti bosniaco è uscito malconcio dalla sfida contro il Napoli. Infortunio Zambo Anguissa | Quando rientra | tempi di recupero. Infortunio Dzeko, tempi di recupero. (Minuti Di Recupero)

«Ci vorrà un mese, in linea di massima, per garantire la guarigione dalla frattura. L’età del paziente, però, fa immaginare anche possibili rientri prima di un mese» (Fantacalcio.it)