Sassuolo, Dionisi: "Non meritavamo di perdere"

La Repubblica SPORT

Mi ha ringraziato prima della partita per le parole che ho speso per lui in conferenza stampa ma sul campo per fortuna giocano le squadre e non gli allenatori altrimenti non ci sarebbe stata partita.

Alessio Dionisi non si capacita del fatto che torni a casa da Roma a mani vuote dopo una grande partita del Sassuolo: "C'è rammarico perché avremmo meritato di più.

Sostituito all'intervallo Raspadori che ha accusato un affaticamento muscolare: "Niente di grave ma ho voluto preservarlo alla prossima

Ma sono anche soddisfatto per la mole di gioco prodotta. (La Repubblica)

Su altre fonti

E lo scatto alla Jacobs è diventato subito virale, facendo impazzire il pubblico giallorosso Per questo Mourinho dopo il gol del 2-1 al Sassuolo di El Shaarawy si è lanciato in una corsa sfrenata dalla sua area tecnica fino alla Curva Sud, per festeggiare insieme a squadra e tifosi. (Tuttosport)

La 1001.ma panchina arriva presto" Un gol da tre punti al 91' val bene una corsa sotto la Curva Sud: questo deve avere pensato, e poi eseguito, José Mourinho ieri contro il Sassuolo. (Sport Mediaset)

Turnover o no, Mou punta alla vittoria anche per non gettare sulla squadra sensazioni negative. Lunedì 13 Settembre 2021, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 15:01. Una corsa, quella di José Mourinho, che a molti ha ricordato quella del 2008 quando l’Inter vinse con il Siena grazie al gol di Maicon. (ilmessaggero.it)

Uno degli allenatori con la “corsa sotto la curva” più celebre, si esalta per l’esultanza di Mourinho. José Mourinho è esploso dopo il gol di El Shaarawy che ha regalato alla Roma e allo Special One la vittoria nella sua gara numero 1000 da allenatore. (Siamo la Roma)

TMW: 6,5. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 6,5. Le pagelle di Mourinho: la Roma gli somiglia sempre di più, mille di questi giorni. vedi letture. Millesima panchina per Josè Mourinho, vittoria all'ultimo secondo e corsa sfrenata del portoghese sotto la curva. (TUTTO mercato WEB)

El Shaarawy è molto più che un’alternativa, certamente “un’opzione”, come ha detto Mou di Carles Perez, ad esempio Qui ha deciso di tornare, qui è voluto approdare di nuovo dopo l’esperienza cinese. (La Gazzetta dello Sport)