Italia viva, Renzi: 1 e 2 febbraio prima assemblea nazionale a Roma

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente INTERNO

Lo scrive il leader di Iv Matteo Renzi in una enews straordinaria su prescrizione e politica estera.

"Di tutti questi temi parleremo l'1 e il 2 febbraio, a Roma, alla prima Assemblea Nazionale di Italia Viva". ROMA – Italia viva, Renzi: 1 e 2 febbraio prima assemblea nazionale a Roma.

Per chi vuole darci una mano a finanziare l’assemblea, visto che fatichiamo comprensibilmente ad avere contributi privati di aziende, qui c’è il link per i piccoli versamenti che sono per noi fondamentali”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ne parlano anche altre testate

Ma tiene a precisare: "Se diciamo no a quella porcheria della prescrizione non vuol dire che vogliamo la crisi". Ma questo non vuol dire impunità. (Sputnik Italia)

Il lodo Conte su prescrizione e tempi dei processi insomma, è riuscito in un primo risultato: creare un asse Pd-M5s. Non è il Guardasigilli Alfonso Bonafede a parlare in difesa della sua stessa riforma, ma il deputato Pd Walter Verini. (Il Fatto Quotidiano)

«Abbiamo fatto un governo insieme per mandare a casa Salvini, non per diventare grillini», tuona il leader di Italia Viva. Ma esclude la crisi di governo Renzi. (Il Gazzettino)

Quanto al Pd, secondo il leader di Italia Viva "va a rimorchio di un partito, il M5S, totalmente fermo. Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ospite di "Circo Massimo" su Radio Capital. (Corriere dell'Umbria)

E mi spiace che i riformisti del PD tacciano davanti a questo stravolgimento delle regole che tutti insieme criticavamo fino a qualche settimana fa”. Queste le parole del leader di Italia Viva Matteo Renzi su Facebook. (CiSiamo.info)

Giovedì 16 gennaio 2020 - 09:19. Renzi: non abbiamo rotto maggioranza ma difeso stato di diritto. Governo insieme per cacciare Salvini, non per diventare grillini. Roma, 16 gen. (askanews) – “I titoli di oggi sono fantastici: Renzi spacca la maggioranza. (askanews)