WhatsApp, nuova tegola per gli utenti: arriva la sospensione senza motivo

WhatsApp, non solo la sospensione di gruppi utenti: l’applicazione cambia colore. La pesante batosta arriva qualche giorno dopo la grande novità pubblicata dall’applicazione di messaggistica.

Nuova batosta per WhatsApp, che decide per la sospensione di alcuni utenti.

Infatti gli sviluppatori di Menlo Park hanno disposto una serie di sistemi per proteggere la piattaforma dagli utenti che condividono contenuti illeciti. (Vesuvius.it)

Su altre fonti

WhatsApp, addio per sempre: gli utenti non hanno scelta (Di giovedì 1 aprile 2021) Su WhatsApp diversi utenti stanno dicendo addio al proprio account. Per tantissimi motivi sono sempre di più gli utenti che stanno dicendo addio a WhatsApp. (Zazoom Blog)

WhatsApp: dopo le novità del 2021 è ancora sicura. Infine come sempre Panda Security consiglia attenzione nelle informazioni che condividete: basta poco per rendere WhatsApp ancora più sicura (Tech Princess)

A questo punto avrai una scheda che ti aggiorna sulle notifiche e i messaggi che ti arrivano sull'app (senza bisogno di aprirla). Forse ti è sfuggito questo ultimo aggiornamento di WhatsApp che ti propone una funzione molto comoda per non entrare nell'applicazione e leggere i messaggi senza aprirli. (esquire.com)

WhatsApp pronta a inserire l’assistenza clienti in chat. Quante volte sia per un piccolo dubbio che per un grave problema contattare il centro assistenza è sempre un mal di pancia. In questo modo è possibile comunicare in diretta con il servizio clienti. (Tecnoandroid)

Pagamenti WhatsApp, quando arrivano in Italia? Era il 18 giugno 2020 quanto WhatsApp annunciava la possibilità di effettuare trasferimenti di denaro direttamente attraverso la propria applicazione. (Libero Tecnologia)

È disponibile un nuovo set di sticker: stiamo parlando del The Fantastic Corgi, scaricabile sulla propria chat Whatsapp in maniera totalmente gratuita nell’apposita sezione dedicata. La novità stavolta riguarda le chat. (kronic)