WhatsApp sta lavorando a una importante e richiesta funzione

WhatsApp è senza ombra di dubbio l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo, anche se alternative come Telegram integrano maggiori funzioni e offrono grande personalizzazione della UI sia su Android che su iOS.

Nel momento in cui l’assistenza clienti dovesse realmente trovare posto su WhatsApp, ci immaginiamo che potrà essere utilizzata come una classica chat di testo attraverso cui entrare in contatto con dipendenti dell’azienda pronti a rispondere a domande sul funzionamento dell’applicazione e su altro. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altre testate

È disponibile un nuovo set di sticker: stiamo parlando del The Fantastic Corgi, scaricabile sulla propria chat Whatsapp in maniera totalmente gratuita nell’apposita sezione dedicata. Tra le ultime novità, ad esempio, c’è la possibilità di velocizzare i messaggi vocali, ma è possibile anche riascoltarsi prima di inviare audio nella chat. (kronic)

Infine come sempre Panda Security consiglia attenzione nelle informazioni che condividete: basta poco per rendere WhatsApp ancora più sicura : conviene di creare una password sicura e unica (ed aggiornarla spesso) per il tuo account di archiviazione online. (Tech Princess)

Pagamenti WhatsApp, cosa è cambiato? Sarà, infatti, proprio su questi territori che si giocherà la partita più importante, laddove il sistema dei pagamenti potrebbe subire una rivoluzione senza precedenti (Libero Tecnologia)

Per tantissimi motivi sono sempre di più gli utenti che stanno dicendo addio a WhatsApp. WhatsApp, addio per sempre: gli utenti non hanno scelta (Di giovedì 1 aprile 2021) Su WhatsApp diversi utenti stanno dicendo addio al proprio account. (Zazoom Blog)

In questo modo è possibile comunicare in diretta con il servizio clienti. Infatti si tratta di assistenza clienti sempre gradita da chi deve decidere se continuare ad usare un’applicazione oppure cercarne una simile che offre di più (Tecnoandroid)

Finalmente si può leggere quello che ci scrivono senza ansie di dover rispondere subito. A questo punto avrai una scheda che ti aggiorna sulle notifiche e i messaggi che ti arrivano sull'app (senza bisogno di aprirla). (esquire.com)