Calciomercato Milan, nuovo innesto in attacco | Kaio Jorge dice sì

Calciomercato Milan, nuovo innesto in attacco | Kaio Jorge dice sì
CalcioMercato.it SPORT

Le manovre del Milan in attacco, però, non sembrano essere ancora finite.

Maldini e Massara non sono gli unici dirigenti italiani ad essere interessati: anche la Juventus continua a monitorare Kaio Jorge.

Il futuro di Kaio Jorge, quindi, sembra prevedere sempre di più uno sbarco in Serie A

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. . Calciomercato Milan, colpo Kaio Jorge | Accordo con l’entourage. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Papin ha ritentuto l’ormai ex centravanti del Chelsea un vero numero 9 che lo ricorda molto e che, con Ibrahimovic, potrà formare una coppia d’attacco degna di una squadra che può puntare allo Scudetto. (Spazio Milan)

Dal Monaco è arrivato Fodé Ballo-Touré, dal Chelsea è stato preso Olivier Giroud e infine dal Real Madrid è tornato Brahim Diaz. Per quanto riguarda Brahim Diaz, il prestito biennale oneroso costerà 1,5 milioni annui (MilanLive.it)

Meno preciso il calcolo sull’ingaggio, ipotizzato a 1 milione di euro netto l’anno (1,31 lordi anche qui per via del Decreto Crescita): qualora dovesse essere tale, ci sarebbe un costo a bilancio di 2,36 milioni per la stagione che va iniziando (TUTTO mercato WEB)

Milan, focus sul nuovo numero nove rossonero Olivier Giroud | News

Il discorso è questo, se Ibra gioca poco, Giroud non basta per un grande progetto. "Al Milan hanno fatto bene a darli via tutti e due, lui e Donnarumma (TUTTO mercato WEB)

Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia Sull'argomento è intervenuto anche Jean-Pierre Papin che, ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', prende una posizione neutrale: "Lo porterei. (Pianeta Milan)

E lo farà con la maglia del Milan, mettendo classe ed esperienza al servizio di un gruppo giovane e molto affamato. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul nuovo attaccante del Milan Olivier Giroud. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr