Giro d'Italia 2021: i partecipanti. Nibali c'è

QUOTIDIANO.NET SPORT

Roma, 27 aprile 2021 - A poco più di una settimana dall'inizio del Giro d'Italia 2021, che partirà sabato 8 maggio da Torino, sono stati svelati i nomi e i numeri dei partecipanti.

Ineos Grenadiers. . 1 Egan Bernal. 2 Jonathan Castroviejo. 3 Filippo Ganna. 4 Daniel Martinez. 5 Gianni Moscon. 6 Salvatore Puccio. 7 Pavel Sivakov. 8 Ivan Sosa. AG2R Citroen Team. . . 11 Tony Gallopin. 12 Francois Bidard. (QUOTIDIANO.NET)

Su altri giornali

Giro in diretta e Giro all’arrivo andrà in onda su Rai 2 dalle 14.00 alle 17.15 (alle 14.00 in punto si cambia canale, da RaiSport+HD a Rai 2). Si partirà al mattino con Villaggio di Partenza, per poi proseguire con Prima Diretta, Giro in diretta, Giro all’arrivo, il Processo alla Tappa, TGiro e Giro notte. (Tvblog)

OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020 Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. (OA Sport)

Contenders will start racing in Turin and will battle for the win throughout the 21 stages that cross the Italian peninsula to finish in Milan Annunciati i nomi degli iscritti al 104esimo Giro d'Italia, che partirà sabato 8 maggio da Torino: confermata la presenza di Vincenzo Nibali, reduce di un'operazione al polso destro che ha rischiato di compromettere la sua partecipazione. (ilmessaggero.it)

Vincenzo Nibali è tornato a parlare del suo infortunio alla mano rilasciando un’intervista in esclusiva a Rai Sport. Sotto quest’aspetto ha chiosato: “Non volevo buttare via tutto il lavoro fatto, avevo fatto tanti sacrifici per trovare la condizione migliore prima del Giro d’Italia” (SuperNews)

A cinque chilometri dal traguardo si supera un altro strappetto ad Occhetti, per lanciarsi verso il finale nella cittadina di Canale. ALTIMETRIA E ULTIMI CHILOMETRI. Foto: Sito ufficiale Giro d’Italia (OA Sport)

Nibali prepara il Giro d'Italia con un tutore in carbonio. Due saranno le punte anche per la Deceuninck - Quick-Step con Remco Evenepoel, al rientro dopo l'incidente a Il Lombardia 2020 e João Almeida, 15 giorni in Maglia Rosa e quarto nella Generale del Giro 2020. (ilmattino.it)