Serie A, razzismo allo stadio: "È una vergogna", ecco cosa è successo

Stop and Goal SPORT

Dusan Vlahovic, secondo Rocco Commisso, sarebbe stato vittima di alcuni cori discriminatori e a sfondo razzista.

“È una vergogna” dice ai microfoni dei canali ufficiali del club, in un’intervista nel post partita proprio di Atalanta-Fiorentina.

Razzismo in uno stadio di Serie A, è l’accusa da parte del presidente, su quello che è accaduto nella giornata di ieri.

Atalanta-Fiorentina, razzismo su Vlahovic: l’accusa di Commisso Una vera e propria accusa di razzismo da parte di Rocco Commisso, in Atalanta-Fiorentina

Serie A, razzismo con i tifosi allo stadio: la denuncia del presidente. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Un solo, vero dubbio al 47′ quando Bonaventura allarga il gomito su Maehle: Marini estrae il giallo, ma il rosso non sarebbe stata follia. Voto 7 dal CorSport per il Var Di Paolo: “Esistesse una categoria Élite dei VAR, dovrebbe esserci iscritto di diritto” (Fiorentina.it)

Dusan Vlahovic ha deciso la partita che la Fiorentina ha vinto a Bergamo contro l'Atalanta. Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio e in tutto lo sport" (Calciomercato.com)

Bufera social sull'allenatore dell'Atalanta dopo le immagini riprese da Sky durante il posticipo della terza giornata di campionato. «C'è una confusione pazzesca a livello di regolamento, si fa il contrario di quel che si dice». (leggo.it)

Cinque reti in quattro partite ufficiali: cos’altro aggiungere a proposito di un giovane calciatore che sta dimostrando, una partita dopo l’altra, la propria strabiliante fase di crescita? La Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica. (Viola News)

La Fiorentina ha battuto l'Atalanta in uno degli anticipi della terza giornata del campionato italiano di Serie A. Un episodio, quello che è accaduto nel corso di Atalanta-Fiorentina, che va assolutamente condannato (AreaNapoli.it)

L’ex centrocampista di Lazio e Sampdoria analizza la sconfitta contro la Fiorentina in cui è incappata ieri sera la Dea. (Calcio Atalanta)