Juventus, doping e Superlega: Zdenek Zeman torna all'attacco

Virgilio Sport SPORT

È vero che tutti gli allenatori hanno ambizione di arrivare alla Juventus, ma dipende in che contesto ci si inquadra.

C’è qualcosa che non va e non si riesce a risolvere.

Zeman in passato ha accusato la Juventus di doping: “Io ho parlato prima di abuso di farmaci.

Non ci ho mai pensato di smettere, avevo sempre voglia di dare qualcosa ai giocatori e ai tifosi.

Zeman ha chiuso l’intervista parlando della Superlega e del Var: “Superlega?

(Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Visto che cambiano tante cose, io mi auguro che ci tornerà di nuovo“ - ha proseguito - Quel termine non l’ho inventato io, anche se mi dà soddisfazione; ma bisogna parlare di Foggia Calcio, della squadra che ha fatto quello che ha fatto ed è stato un peccato che sia finito. (TuttoCalcioPuglia.com)

“Non ci ho mai pensato di smettere, avevo sempre voglia di dare qualcosa ai giocatori e ai tifosi. Io penso che il campionato nazionale ha il suo interesse e faccia da richiamo a tanta gente che lo segue (Virgilio Sport)

L'allenatore del Foggia tratta il suo rapporto con il calcio in tempi di Covid, il ritorno in panchina a Foggia, il passato a Palermo e tocca poi un tema delicato e da lui denunciato anni fa quale il doping nel calcio italiano. (ForzaPalermo.it)

L’allenatore boemo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage.it, con parole molto dure che sul mondo del calcio e dello sport in Italia. Il tecnico del Foggia si è scatenato in importanti rivelazioni sul ritiro e sulle vicende legate al doping in Italia. (SerieBnews.com)

LEGGI ANCHE. ZEMAN TORNA A PALERMO, STANDING OVATION PER IL TECNICO / Parlo di sport in generale, non soltanto di calcio”, conclude amaro il tecnico. (Stadionews.it)

Poi è venuto fuori che c’era doping vero. Sono contento che gente con talento arrivi a fare grande calcio. (CalcioNapoli1926.it)