Morti tutti a vent'anni: Karamoh e Under, andatevene via finché potete

Calcio News 24 SPORT

Yann Karamoh e Cengiz Under, ventenni esaltati dalla critica che fino a ieri nemmeno sapeva chi fossero: nell’Italia della gioventù usa e getta già si sa come finirà, ma non è detto che debba andare così… Siamo tutti morti a vent’anni, il problema è che non l’abbiamo mai davvero capito... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il raddoppio arriva al 59' grazie ad un colpo di testa di Edin Dzeko Vantaggio campano al 7' con Guilherme, al 26' arriva il pareggio romanista con Fazio. (TeleAmbiente TV)

I giallorossi, quindi, dopo l'acuto del giovane Brignola, chiudono col rigore finale… Poi, al 26', Fazio pareggia di testa e, nella ripresa, uno-due terribile firmato Dzeko-Ünder, autore quest'ultimo di una doppietta. (Eurosport.it)

Buona la quarta per Guilherme: il fantasista brasiliano del Benevento, alla quarta presenza in Serie A, ha trovato la prima rete della sua avventura italiana. (TUTTO mercato WEB)

In casa Benevento, anche dopo la sconfitta, almeno un motivo per sorridere ce l'ha il giovanissimo. (TUTTO mercato WEB)

Roma e Inter provano a uscire dalla crisi con due nuovi giocatori. (Calcio d'Angolo)

Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Rai, l'allenatore della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato della crescita di Cengiz. (TUTTO mercato WEB)