Huawei P50: eccolo in NUOVE foto dal vivo

Huawei P50: eccolo in NUOVE foto dal vivo
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Huawei P50: un design accattivante. Oggi, alcuni utenti hanno pubblicato delle foto del telefono che si sospetta sia essere il futuro flagship Huawei P50.

Di recente, un dipendente di un negozio fisico Huawei ha rivelato che il dispositivo è già arrivato all'interno di molti retail fisici.

In termini di prestazioni, la serie Huawei P50 adotterà una strategia dual-core come Samsung.

Huawei ha confermato che la serie futura serie di flagship P50 sarebbe stata rilasciata il 29 luglio. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo P50 dovrà affrontare numerose e accattivanti sfide, prima fra tutte l’assenza a causa delle restrizioni imposte dal governo americano, difattore che ha fortemente limitato le vendite negli anni trascorsi in molti Paesi Data ufficiale di lancio del nuovo top di gamma Huawei: il dispositivo sarà presentato il 29 luglio 2021. (DropNews.it)

Le cessioni di rami di azienda in questa fase sembrano essere l'unico modo per non paralizzarle - nel caso di un marchio di smartphone, andare incontro a forti restrizioni per quanto riguarda gli approvvigionamenti di componenti equivale alla fine La notizia riguarda marginalmente l'utenza occidentale, visto che Maimang è attivo esclusivamente in Cina, però è utile a rendere l'idea della situazione di stallo in cui versa Huawei (HDblog)

Proprio per via delle limitazioni imposte all’azienda a causa del ban, Huawei P50 dovrebbe arrivare sul mercato con una versione del processore Snapdragon 888 sprovvista del supporto alle reti 5G. Ora è ufficiale: la serie Huawei P50 verrà annunciata ufficialmente in data 29 Luglio e stando a quanto dichiarato dal CEO Richard Yu segnerà l’inizio di una nuova era per la fotografia da dispositivi mobili. (Tech4Dummies)

Clamoroso leak sul nuovo Huawei P50: foto dal vivo e colori esagerati

Sebbene Huawei non abbia ancora rivelato alcun dettaglio, le voci affermano che P50 e P50 Pro avranno un sensore principale Sony IMX800 da 1 pollice. Il P50 e il P50 Pro sono stati visti per la prima volta dall’azienda al suo mega evento di lancio di HarmonyOS il mese scorso. (WebTrek.it)

Il comparto fotografico si compone di 4 obiettivi e regalerà scatti di qualità grazie al sensore principale da 64MP. (tuttoteK)

dedicato, oppure una vera e propria alternativa di modo da essere compatibile con i vari servizi offerti da Google Tutto fa quindi pensare che il misterioso prodotto in questione sia appunto lo Huawei P50 nella sua versione standard, Pro e Pro Plus, il top di gamma. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr