Inter, Lautaro via? Nuovo Correa per Inzaghi: “C’è un nome che è assicurazione”

fcinter1908 SPORT

Lautaro Martinez può davvero lasciare l'Inter: questi tutti i nomi sondati dall'Inter per regalare ad Inzaghi il nuovo Correa. Marco Astori. Tutti i media hanno interpretato univocamente le parole di Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez: il calciatore è sul mercato.

Se la decisione fosse quella di puntare sul Niño Maravilla, si andrebbe su un profilo giovane come lo era il primo Lautaro e qui tutti sono concordi sul nome di Giacomo Raspadori. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Da qui il no del suo procuratore, Camano, che provocatoriamente ha risposto “Stiamo bene così”. Inaccettabile per Lautaro, che si aspetta uno stipendio da circa 6 milioni a stagione, in linea con gli altri big della rosa. (fcinter1908)

Su Lautaro Martinez ci sono Barcellona ed Atletico Madrid. Il pericolo viene dalla Spagna: c’è da respingere in particolare le sirene dell’Atletico di Simeone, più avanti di Real e Barça. I nerazzurri avevano deciso di sacrificare Hakimi come top-player da immolare per far rientrare i conti, ma Lautaro era al centro del progetto. (Virgilio Sport)

Parlando della proposta di rinnovo per Lautaro Martinez, il suo agente Alejandro Camano ha mandato un messaggio chiaro all’Inter. Il futuro dell’attaccante, in scadenza di contratto a giugno 2023, resta quindi in bilico e costringe Marotta a vagliare soluzioni alternative. (CalcioMercato.it)

L’Inter, a causa della possibile dipartita di Lautaro Martinez dal club, starebbe cercando un suo sostituto, e avrebbe ora individuato un nome ben preciso…. Il futuro di Lautaro Martinez all’Inter, dopo una straordinaria stagione condita da 17 gol e 10 assist in 38 presenze di campionato, rimane ancora in bilico. (DirettaGoal)

Detto che in attacco c'è da valutare anche la posizione di Sanchez, come sostituto se dovesse partire l'argentino il prescelto sarebbe Raspadori oppure Luis Muriel a seconda delle strategie tecniche L'Inter, però, oggi considera Lautaro incedibile. (Fcinternews.it)

“Voglio restare all’Inter e difendere lo scudetto in nerazzurro Nel primo anno con lui abbiamo raggiunto la finale di Europa League, quest’anno abbiamo vinto lo scudetto. (CIP)