Rho ricorda Sante Zennaro, l’eroe che 65 anni fa salvò 94 bambini nella scuola di Terrazzano

Rho ricorda Sante Zennaro, l’eroe che 65 anni fa salvò 94 bambini nella scuola di Terrazzano
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Renata ha letto un saluto della maestra di allora e alcune letterine scritte dalle bambine e dei bambini della V classe – scuola primaria di Sante Zennaro di Terrazzano.

Vorrei inoltre ricordare come la figura di Sante Zennaro sia molto importante anche al di fuori del nostro comune.

Le trattative andarono avanti per 6 ore, fino a quando Sante Zennaro, un operaio ventitreenne della zona, entrò da una finestra tramite una scala a pioli

Queste le parole del Sindaco Andrea Orlandi: “Ringrazio Renata De Angeli che tiene vivo il ricordo di Sante Zennaro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Red Devils, infatti, sono chiamati a giocare, tra soli dieci giorni, mercoledì 20 ottobre, contro l’Atalanta, per la terza giornata della fase a gironi Nelle prossime ore ne sapremo di più sulle condizioni del centrale del Manchester United: una situazione da monitorare, anche in ottica Champions League. (CalcioMercato.it)

23.13 - Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, interverrà in conferenza stampa per analizzare la vittoria contro la Spagna in Uefa Nations League. Ho scambiato anche i due centrocampisti, dipende sempre dal modulo di gioco, la Spagna ha questa capacità di mantenere sempre il pallone". (TUTTO mercato WEB)

Allo stadio San Siro, il match valido per la finale 1°/2° posto della Nations League tra Spagna e Francia: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Allo stadio “San Siro”, Spagna e Francia si sono affrontate nel match valido per la finale 1°/2° posto della Nations League. (Calcio News 24)

Spagna-Francia 1-2, Benzema e Mbappé regalano la Nations League ai Bleus

"Spagna sconfitta in finale di Nations League, ma Busquets sorride: è l'MVP del torneo" - Leggi la news, CLICCA ". (TUTTO mercato WEB)

Ct della Francia dal 2012, ha trionfato alla Coppa del Mondo 2018 e adesso ha aggiunto un altro prestigioso trofeo aggiudicandosi la UEFA Nations League riscattandosi prontamente dalla delusione di UEFA EURO 2020. (UEFA.com)

Hanno vinto (2-1) i francesi perché sì, perché quando l’esasperazione tattica ha mollato gli ormeggi i giocatori bravi hanno stabilito il risultato, e bravi come i Bleus non ce n’è (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr