Milan, tra quote Champions e calendari: il grosso della qualificazione passa dalle prossime tre partite

Milan, tra quote Champions e calendari: il grosso della qualificazione passa dalle prossime tre partite
Milan News SPORT

IL RUOLO DELLE PROSSIME TRE GARE - Per fortuna del Milan, nell'arco delle prossime tre giornate ci saranno quattro scontri di vertice, sfide che potrebbero rallentare le inseguitrici e permettere ai ragazzi di Pioli di accumulare ossigeno in vista del finale di campionato.

I 75 punti potrebbero essere sufficienti se una fra Atalanta, Juventus e Napoli avesse diverse battute d'arresto (ma in tal caso potrebbe anche rientrare la Lazio). (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Parma prepara la sfida di sabato prossimo al Tardini contro il Milan. Per D’Aversa c’è di nuovo l’incognita infortunati: in tanti fermi ai box in vista di un’altra gara chiave in ottica salvezza. (Gazzetta di Parma)

Per quanto la sfida contro gli uomini di D'Aversa, dovrebbero tornare dal primo minuto Dalot e Rebic, entrambi partiti dalla panchina contro la Sampdoria. Il Corriere dello Sport fa il punto sugli infortunati in casa Milan: Rafael Leao e Brahim Diaz potrebbero recuperare per il Parma. (Pianeta Milan)

Un riscatto che varrebbe 7 milioni. Stefano Bressi. Ultime nove giornata per raggiungere la Champions League e la prossima fermata sarà Parma-Milan, con la faccia nota di Andrea Conti da affrontare. (Pianeta Milan)

Di nuovo allarme infortuni per il Parma - Video

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport i due club meneghini sono convinti di aver soddisfatto tutte le richieste di Palazzo Marino, compresa la necessità di salvare una parte del San Siro attuale. (Pianeta Milan)

Decisamente troppi i gol subiti da calcio da fermo, il Parma non riesce a dare quella solidità che nei precedenti anni di A era stata l’arma fondamentale per raggiungere gli obiettivi. L’ATTACCO HA SVOLTATO - L’attacco crociato, quantomeno, è riuscito a svoltare negli ultimi due mesi, con tredici gol realizzati nelle ultime sette uscite, solo due in meno rispetto a quanti la squadra ducale era riuscita a segnare fino alla ventiduesima giornata. (TUTTO mercato WEB)

The best design, chosen by you on the @socios app, will be gifted to Franco Baresi himself ️. ➡️ https://t.co/OMsZdMN0nA#BaresiArtContest $CHZ pic.twitter.com/1eaVMc2R5Q — AC Milan (@acmilan) April 7, 2021 Rossoneri, join us in marking 43 years since @FBaresi made his @SerieA debut by creating a unique artwork! (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr