Milan, tra quote Champions e calendari: il grosso della qualificazione passa dalle prossime tre partite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

IL RUOLO DELLE PROSSIME TRE GARE - Per fortuna del Milan, nell'arco delle prossime tre giornate ci saranno quattro scontri di vertice, sfide che potrebbero rallentare le inseguitrici e permettere ai ragazzi di Pioli di accumulare ossigeno in vista del finale di campionato.

I 75 punti potrebbero essere sufficienti se una fra Atalanta, Juventus e Napoli avesse diverse battute d'arresto (ma in tal caso potrebbe anche rientrare la Lazio). (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Parma prepara la sfida di sabato prossimo al Tardini contro il Milan. Per D’Aversa c’è di nuovo l’incognita infortunati: in tanti fermi ai box in vista di un’altra gara chiave in ottica salvezza. (Gazzetta di Parma)

The best design, chosen by you on the @socios app, will be gifted to Franco Baresi himself ️. ➡️ https://t.co/OMsZdMN0nA#BaresiArtContest $CHZ pic.twitter.com/1eaVMc2R5Q — AC Milan (@acmilan) April 7, 2021 Dopo aver offerto la possibilità di creare un motto da appendere nello spogliatoio del Milan, questa volta Socios ha indetto un "fan art contest" per celebrare il debutto in Serie A dello storico capitano Franco Baresi, avvenuto il 23 aprile di ben 43 anni fa. (Milan News)

Per quanto la sfida contro gli uomini di D'Aversa, dovrebbero tornare dal primo minuto Dalot e Rebic, entrambi partiti dalla panchina contro la Sampdoria. Rafael Leao e Brahim Diaz stanno meglio e dunque dovrebbero essere convocati per la partita contro il Parma, in programma sabato. (Pianeta Milan)

“Siamo molto carichi, vogliamo arrivare ai playoff e giocarci le finali con le altre squadre” Sul percorso scolastico: “Io sono riuscito a conciliare scuola e calcio, la cosa principale da fare è trovare una buona organizzazione, trovare tempo e voglia di studiare. (Milan News)

Quello che preoccupa maggiormente è la solidità difensiva della squadra crociata, che in questo 2021 ha tenuto la porta inviolata solo in un’occasione, nel 2-0 contro la Roma, la miglior partita dell’annata. (Torino Granata)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport i due club meneghini sono convinti di aver soddisfatto tutte le richieste di Palazzo Marino, compresa la necessità di salvare una parte del San Siro attuale. (Pianeta Milan)