Meteo 10 giugno: Italia ancora ai margini dell'alta pressione, nel pomeriggio aumenta il rischio temporali

Meteo 10 giugno: Italia ancora ai margini dell'alta pressione, nel pomeriggio aumenta il rischio temporali
METEO.IT INTERNO

Le previsioni meteo per venerdì 11 giugno. Domani al mattino bel tempo quasi dappertutto.

Tra giovedì 10 giugno e venerdì 11 dovremo dunque fare i conti con numerosi temporali, specie nelle ore pomeridiane e sulle zone montuose.

Le previsioni meteo per giovedì 10 giugno. Al mattino si osservano un po’ di nuvole al Nord e all’estremo Sud, con isolati rovesci su Alpi, Calabria e Sicilia.

L'Italia resta ai margini dell'alta pressione, e anche nei prossimi giorni le condizioni meteo nel Paese saranno influenzate dall'afflusso di correnti settentrionali. (METEO.IT)

Su altre fonti

Il meteo a Latina e Frosinone. Anche a Latina i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 17°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3321m. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Giovedì, 10 giugno: Giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. (3bmeteo)

Temporali forti anche in provincia di Siena (25mm) in Toscana e tra Lazio e Umbria, segnatamente alla provincia di Terni e di Rieti. La situazione Dopo una mattinata tranquilla torna l'instabilità sull'Italia con numerosi insidiosi temporali. (3bmeteo)

METEO - Soleggiato, nuvolosità pomeridiana con rovesci

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Temperature minime comprese tra 11 e 20 °C e massime comprese tra 24 e 30 °C Nel pomeriggio gli Appennini potrebbero essere bagnati da qualche rovescio sparso. La situazione meteo in città. A Napoli qualche nube sparsa. (Sky Tg24 )

Nel pomeriggio temporaneo aumento della nuvolosità, specie sulle zone interne: isolati rovesci e temporali Per lo piu’ soleggiato lungo la costa. (Molise Network)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr