Giovedì cieli poco nuvolosi su Massa-Carrara

La Voce Apuana INTERNO

I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26.9°C, la minima di 19.3°C.

In Lunigiana cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino, ma con rapido aumento della nuvolosità con piogge e rovesci anche temporaleschi al pomeriggio.

– Sulla costa cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. (La Voce Apuana)

Su altre testate

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. (3bmeteo)

A Roma i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi, ma sono previste nubi in aumento a partire dalla sera che possono portare a cieli molto nuvolosi e a deboli piogge. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 15°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3413m (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Quindi oggi, giovedì 10 giugno, tempo inizialmente soleggiato con cielo per lo piu’ poco nuvoloso e tendenza ai primi cumuli in Appennino. Per lo piu’ soleggiato lungo la costa. (Molise Network)

Temperature minime comprese tra 11 e 20 °C e massime comprese tra 24 e 30 °C Temperature minime comprese tra 16 e 18 °C e massime comprese tra 22 e 26 °C. (Sky Tg24 )

La situazione Dopo una mattinata tranquilla torna l'instabilità sull'Italia con numerosi insidiosi temporali. Temporali forti anche nel Frusinate (20mm) e in Campania tra l'Avellinese e il Salernitano con un interessamento anche della città di Salerno, forti nella zona di Sarno (30mm) (3bmeteo)