Meteo 10 giugno, tempo ancora instabile: le zone a rischio temporali

Meteo 10 giugno, tempo ancora instabile: le zone a rischio temporali
Altri dettagli:
METEO.IT INTERNO

L'Italia resta ai margini dell'alta pressione, e anche nei prossimi giorni le condizioni meteo nel Paese saranno influenzate dall'afflusso di correnti settentrionali.

Tra giovedì 10 giugno e venerdì 11 dovremo dunque fare ancora i conti con numerosi temporali, specie nelle ore pomeridiane e sulle zone montuose.

Le previsioni meteo per giovedì 10 giugno. Domani al mattino osserveremo un po’ di nuvole al Nord e all’estremo Sud, con isolati rovesci su Alpi, Calabria e Sicilia (METEO.IT)

Su altri media

Dettagli. Prossime 48 con temporali e grandine anche in pianuraNon è ancora finita sul fronte temporali e nelle prossime 48 ore sono attese pure delle grandinate su alcuni tratti di pianura. Ecco la ragione per la quale nelle prossime 48 ore sarà d'obbligo un ombrello su parecchie regioni (iLMeteo.it)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. (3bmeteo)

Temporali forti anche nel Frusinate (20mm) e in Campania tra l'Avellinese e il Salernitano con un interessamento anche della città di Salerno, forti nella zona di Sarno (30mm) La situazione Dopo una mattinata tranquilla torna l'instabilità sull'Italia con numerosi insidiosi temporali. (3bmeteo)

METEO - Soleggiato, nuvolosità pomeridiana con rovesci

Le previsioni meteo per giovedì 10 giugno. Al mattino si osservano un po’ di nuvole al Nord e all’estremo Sud, con isolati rovesci su Alpi, Calabria e Sicilia. Tra giovedì 10 giugno e venerdì 11 dovremo dunque fare i conti con numerosi temporali, specie nelle ore pomeridiane e sulle zone montuose. (METEO.IT)

A Roma i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi, ma sono previste nubi in aumento a partire dalla sera che possono portare a cieli molto nuvolosi e a deboli piogge. Il meteo a Latina e Frosinone. Anche a Latina i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per lo piu’ soleggiato lungo la costa. In giornata instabilita’ in aumento con possibile sviluppo di rovesci o temporali a carattere isolato nelle zone interne. (Molise Network)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr