Roma, ansia per Pellegrini: il centrocampista non si è allenato. Il motivo

Roma, ansia per Pellegrini: il centrocampista non si è allenato. Il motivo
CalcioToday.it SPORT

Il centrocampista classe ’99 ha svolto l’intera seduta con la squadra e per tale ragione viaggia verso la convocazione in vista del match dell’Allianz Stadium.

Oltre all’assenza di Pellegrini, c’è però la bella notizia che riguarda Zaniolo.

Roma, Lorenzo Pellegrini quest’oggi non si è allenato con il gruppo agli ordini di José Mourinho.

Domani si saprà qualcosa di più sulle condizioni del capitano della Roma

Ecco il motivo dell’assenza improvvisa. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One. (ForzaRoma.info)

Rui Patricio tornerà venerdì mentre Vina sbarcherà a Roma soltanto sabato mattina e partirà per Torino senza svolgere la rifinitura Alla fine Allegri rimase in rossonero mentre a Trigoria si decise di puntare su Rudi Garcia. (LAROMA24)

Occhio però a eventuali inserimenti della Juventus, visto che Zakaria è il piano B a Aurelien Tchouameni del Monaco. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Zaniolo contattato da Netflix. Ecco perché

Pellegrini non si allena, entusiasmo Veretout. L'ex Mirante contattato dal Milan dopo che per Maignan si è deciso di procedere con un intervento in artroscopia al polso (ForzaRoma.info)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Migliorano le condizioni di Pellegrini, rientrato dalla Nazionale con qualche linea di febbre. (Voce Giallo Rossa)

Nicolò Zaniolo è stato vicino a diventare protagonista di un docufilm Netflix. La casa di produzione americana aveva contattato il giocatore per filmare il percorso di recupero dal primo infortunio al legamento crociato del ginocchio, fino al ritorno in campo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr