I soliti ignoti, Amadeus travolto dai sospetti: "Vergogna, com'è possibile?". Notate nulla di strano?

Quando l'attore sceglie "la mamma", Amadeus gli rivela l'errore e scoppia la rivolta dei telespettatori a casa.

I Soliti ignoti di Amadeus come L'Eredità di Flavio Insinna: stessa rete, Rai 1, fascia oraria complementare (il primo access prime time, il secondo preserale, il "panino perfetto" per il Tg1) e soprattutto stesse polemiche.

"Vergogna, era impossibile", "Anche stasera era impossibile indovinare il parente misterioso. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

AgenziaOpinione : SETTIMANALE “ OGGI “ – IN EDICOLA IL 6 MAGGIO 2021: « GEORGE CLOONEY / CASO MAURO ROMANO-MOHAMMED AL HABTOOR / GIAN… - barzaghi75 : RT @Tiki_Taka_real: ?23.25 Italia 1 con Walter Zenga, @unavitadacinema, Zazzaroni, @giucruciani, Graziani, M. (Zazoom Blog)

Gianni Ippoliti svelena contro la Rai. Colpevole, a suo dire, di spendere soldi pubblici per il programma I soliti ignoti, condotto da Amadeus, quando poteva averlo gratis. (OGGI)

La sua risata ha contagiato tutti, da Amadeus fino agli ignoti con cui Noemi ha interagito nella speranza di “rosicchiare” qualche aiutino. Detective di ieri sera la cantante Noemi, impegnata nell’indagine per scoprire il mestiere degli otto ignoti e individuare chi, tra questi, fosse il figlio del parente misterioso. (BlogLive.it)

Come se le polemiche sul Concertone&Fedez non fossero sufficienti a creare agitazione in casa Rai, ecco che un'altra bomba rischia di screditare la tv pubblica. Come riferisce il settimanale sul suo sito, sulla questione è stato sentito anche Pippo Baudo: "Gianni Ippoliti ha ragione", dice Baudo (Tiscali.it)

Sulle pagine di Oggi Gianni Ippoliti rivela un retroscena inaudito su uno dei programmi di punta. Il quiz va in onda per un anno, nella stagione 1991-92 (Today.it)

Ospite di Amadeus durante la puntata del 4 maggio de “I Soliti Ignoti” c’è l’attore Giulio Scarpati che giocherà per riuscire a vincere una somma di denaro da devolvere alla fondazione italiana per l’autismo. (Yeslife)