Giovanni Porcella: Genoa sfortunato, senza Kouame perde gol e milioni

Pianetagenoa1893.net SPORT

Kouame verrà operato a Villa Stuart e per il recupero devono passare sei mesi.

Il Genoa perde il suo capocannoniere e quello che è il giocatore con il più alto valore di mercato che ha in rosa.

Rossoblù sfortunati non c’è che dire e ora Preziosi dovrà scovare qualche altro emergente per rimpiazzare un pedina che stava stupendo tutti.

Lo stop fino alla fine della stagione di Christian Kouamé si capisce che per la squadra rossoblù è un disastro. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il suo nome, oltre ad essere finito sul taccuino della Fiorentina, diventata la casa di Ribery, sarebbe d’interesse anche per il Genoa. Radu tornerebbe gratis, essendo in prestito al Genoa, mentre il portiere friulano costerebbe intorno ai 20 milioni. (Buon Calcio a Tutti)

Confermata invece la trattativa in essere con il Genoa:. "Non c'è niente nero su bianco, ora sono con la Nazionale e mi concentro su di essa. Nei giorni scorsi dalla Svezia si è diffusa la voce di un possibile interesse blucerchiato per Muamer Tankovic, esterno dell'Hammarby. (Sampdoria News)

di Alessandro Bacci. Muamer Tanković è il primo rinforzo del mercato di gennaio per il Genoa. Adesso lo svedese è pronto al salto di qaulità, il Genoa lo accoglie a braccia aperte. (Telenord)

Lo svedese dribbla l'interesse della Sampdoria: «Ne ho parlato con Ekdal ma senza approfondire». Muamer Tankovic, detto Mujo, apre al Genoa. Mi vedo bene in rossoblù, per loro solo un potenziale su cui investire». (Pianetagenoa1893.net)

Mossa importante del presidente dei Grifoni che ha mostrato il proprio supporto al tecnico Thiago Motta, dandogli la possibilità di avere comunque una scelta in più. Calciomercato Genoa, cifre e dettagli dell’affare Tankovic. (CalcioMercato24.com)

L'acquisto verrà perfezionato a gennaio, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi. [videosky id="554761"][/videosky]. (GianlucaDiMarzio.com)