Calciomercato Genoa, preso Tankovic: cifre e dettagli dell'affare

CalcioMercato24.com SPORT

Calciomercato Genoa, preso Tankovic: cifre e dettagli dell’affare. Secondo quanto riferisce Sky Sport la società rossoblù avrebbe già raggiunto l’accordo per il trasferimento in Liguria a partire dal prossimo gennaio di Muamer Tankovic, attaccante svedese classe ’95 dell’Hammarby.

Preziosi infatti non resterà con le mani in mano e sembra addirittura che abbia già individuato il possibile sostituto di Kouamé. (CalcioMercato24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Genoa, cifre e dettagli dell’affare Tankovic. Il sostituto di Kouamé non è costato tanto a Preziosi che ha messo sul piato appena 2 milioni di euro, che a quanto pare sono bastati per strapparlo dalle fila dell’Hammarby. (CalcioMercato24.com)

Radu tornerebbe gratis, essendo in prestito al Genoa, mentre il portiere friulano costerebbe intorno ai 20 milioni. Il suo nome, oltre ad essere finito sul taccuino della Fiorentina, diventata la casa di Ribery, sarebbe d’interesse anche per il Genoa. (Buon Calcio a Tutti)

Vogliono scommettere, vedono un potenziale e un futuro in me, è un club che vuole davvero investire molto su di me. Ci sono state delle voci, ma ad essere onesto non le ho proprio approfondite". (Sampdoria News)

[videosky id="554761"][/videosky]. L'acquisto verrà perfezionato a gennaio, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi. (GianlucaDiMarzio.com)

Lo ha fatto attraverso un’intervista rilasciata a expressen.se e tradotta in italiano da Telenord: «Il Genoa ha formulato un’offerta all’Hammarby, il mio club. Lo svedese, più ala mancina che attaccante, ha rivelato il derby di mercato con la Sampdoria: «Ne ho parlato con Albin Ekdal, è vero. (Pianetagenoa1893.net)

Il giocatore dell'Hammarby ha raggiunto Genova per effettuare le visite mediche. Adesso lo svedese è pronto al salto di qaulità, il Genoa lo accoglie a braccia aperte. (Telenord)