Genoa, arriva Tankovic ma il sogno per l'attacco è sempre Piatek

Milan News SPORT

Si è parlato tanto e a lungo di mercato nel corso di questa (ennesima) sosta per le nazionali e più passano i giorni e più si avvicina gennaio.

Alla riapertura dei trasferimenti, la dirigenza rossonera sarà chiamata ad intervenire in maniera importante...

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

di Alessandro Bacci. Muamer Tanković è il primo rinforzo del mercato di gennaio per il Genoa. Il giocatore dell'Hammarby ha raggiunto Genova per effettuare le visite mediche. (Telenord)

[videosky id="554761"][/videosky]. L'acquisto verrà perfezionato a gennaio, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi. (GianlucaDiMarzio.com)

E, da gennaio, il reparto offensivo rossoblu dovrebbe essere corroborato da Muamar Tankovic, che ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio futuro. Il suo nome, oltre ad essere finito sul taccuino della Fiorentina, diventata la casa di Ribery, sarebbe d’interesse anche per il Genoa (Buon Calcio a Tutti)

Nei giorni scorsi dalla Svezia si è diffusa la voce di un possibile interesse blucerchiato per Muamer Tankovic, esterno dell'Hammarby. Vogliono scommettere, vedono un potenziale e un futuro in me, è un club che vuole davvero investire molto su di me. (Sampdoria News)

Lo svedese, più ala mancina che attaccante, ha rivelato il derby di mercato con la Sampdoria: «Ne ho parlato con Albin Ekdal, è vero. Mi vedo bene in rossoblù, per loro solo un potenziale su cui investire». (Pianetagenoa1893.net)

Si trasferirà in Italia già prima dell’apertura del mercato di gennaio poichè il campionato in Svezia è finito, ma potrà essere schierato solo dalla 18ª giornata. Mossa importante del presidente dei Grifoni che ha mostrato il proprio supporto al tecnico Thiago Motta, dandogli la possibilità di avere comunque una scelta in più. (CalcioMercato24.com)