Bologna, Mihajlovic sicuro: “Abbiamo grandi chance di battere la Fiorentina”

Viola News SPORT

Se uno vuol fare bene il proprio lavoro il minimo che può fare è non sbagliare atteggiamento e dare il massimo.

Per me è derby per due squadre della stessa città, qua a Bologna ci sono 10 derby.

Le parole di mister Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa, alla vigilia della Fiorentina. "Sono contento perché se giochiamo come ci siamo allenati abbiamo grandi possibilità di vincere domani.

La Fiorentina sta bene, ieri sono andati in ritiro per volontà dei giocatori e questo fa capire come affronteranno la partita. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Ci mancano 7 giocatori, e questo ci metterà in difficoltà però il recupero di Tomy ci da qualche possibilità in più in difesa". Di seguito il video di DAZN con le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù: (Firenze Viola)

Il tecnico vuole riscattare la cinquina di Bergamo. Il tecnico rossoblù vuole riscattare il 5-0 di Bergamo e raggiungere il prima possibile la salvezza matematica, non solo, perché ha chiesto alla squadra di non fermarsi e di cercare di fare più punti dell'anno scorso. (Tuttobolognaweb)

Mihajlovic convoca in difesa il giovane Amey, in mediana c'è il neo acquisto Urbanski mentre in attacco allungherà le rotazioni Rabbi. Difensori: Amey (6), Antov, Danilo, De Silvestri, Faragò, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu (Tuttobolognaweb)

Bologna, Mihajlovic: "Grandi possibilità di vincere con la Fiorentina. I viola stanno bene"

Sul turnover. "Quando hai i giocatori si può gestire, quando non li hai non si può fare molto. Sul morale del Bologna. "Quando prendi 5 gol, e può succedere, è chiaro che il morale non è altissimo. (Fantacalcio ®)

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani alle ore 15 allo stadio Renato Dall’Ara, valida per la 34^ giornata di Serie A TIM 2020-2021. (Zerocinquantuno.it)

Ma noi abbiamo grandi possibilità di vincere" I viola stanno bene". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Fiorentina, il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha parlato anche del momento dei viola: "Speriamo che già da domani si raggiunga la salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr