Biasin: "Milan: Ibra, Piatek, Paquetà e le mosse del Diavolo"

Milan News SPORT

Noialtri continuiamo a credere che il polacco sia un ottimo attaccante, ma certe uscite ci ispirano solo una risposta: Krzysztof, magna sereno.

Piatek fissa la cifra: "Cambierò squadra quando varrò 70 mln".

Il Bologna insiste, il Milan non si capisce, lui temporeggia in attesa dell’offerta migliore.

Parliamo di Ibra.

Ibra “ci farà sapere”.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paqueta ha segnato con un bel colpo di testa in tuffo all’interno dell’area di rigore. Intanto Pioli pensa alla partita contro il Napoli. (Pianeta Milan)

"Non lasciarti mai dire di non essere all’altezza, se hai un sogno inseguilo!" ha commentato Paquetà su Instagram dopo il match. (Milan News)

Nella partita tra Argentina e Brasile, il fantasista del Milan è stato sostituito a metà gara per la sua prestazione anonima. Al brasiliano si è sempre dato tempo perchè era appena arrivato in un campionato tattico come la Serie A, totalmente diverso al campionato brasiliano. (vivoperlei.calciomercato.com)

Molta "Italia" nel tris della seleçao con le reti del milanista Paquetà, dell'ex interista Coutinho e del terzino della Juventus, Danilo. Il Brasile spezza così il digiuno di vittorie che durava dalla finale di Coppa America dello scorso 7 luglio contro il Perù, vinta 3-1. (la Repubblica)

Il centrocampista, alla fine della gara, ha scritto il seguente messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram: “Dio è meraviglioso! Non lasciarti mai dire che non sei grado, se hai un sogno, inseguilo! (Pianeta Milan)

Non si può dare la maglia n° 10 a Paquetà, un giocatore che per la pressione finisce in panchina all’intervallo durante Brasile-Argentina. Lucas è un grande giocatore e lo dimostrerà sul campo, aumentando il livello del suo rendimento nel Milan (Eurosport.it)