Blackout in Napoli-Juve, Dazn minimizza: Disservizio di due minuti

Blackout in Napoli-Juve, Dazn minimizza: Disservizio di due minuti
Sportevai.it SPORT

Dazn, insomma, fa ancora una volta spallucce, si scusa solo su richiesta e neanche con troppa convinzione.

Dall'emittente streaming sembrano dire, quasi infastiditi: 'Che volete che siano due minuti di buio e giusto nel finale del big match del Maradona, a partita quasi finita: siete proprio degli incontentabili'.

Ogni volta che si verifica un gol particolarmente importante bisogna aspettarsi, come conseguenza, la perdita del segnale per alcuni minuti, due o cinque che siano?

Disastro Napoli-Juve, la versione ufficiale di Dazn. (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La gara vinta in rimonta con la Juventus dimostra come gli azzurri quest’anno hanno quella giusta lucidità per recuperare le situazioni difficili come accaduto anche col Genoa. Il Napoli non si nasconde e punta a dare battaglia alle grandi del campionato. (Videoinformazioni)

Sabato un anziano 75enne residente a Scampia, che, davanti al gol del Napoli contro la Juventus, ha avuto un’esultanza tale da farlo accasciare al suolo e provocargli un arresto cardiaco. Dopo circa una ventina di minuti in cui sia il battito che il respiro del paziente si sono fortunatamente ristabilizzati, quest’ultimo è stato portato all’ospedale Cardarelli per ricevere ulteriore assistenza e soccorso (Il Fatto Vesuviano)

Calma che Max paventa ormai da settimane, nonostante i risultati della Vecchia Signora siano sotto gli occhi di tutti. argiggia: "Juventus, Allegri non è affatto tranquillo come vuole far credere". Scrive il giornalista Paolo Bargiggia sul suo sito paolobargiggia. (Napoli Magazine)

Troppe formazioni e poche certezze: Allegri, qual è la vera Juventus che ha in mente?

In questo modo, la Juventus, è diventata l'unica squadra a cui Koulibalyha segnato in più di una partita di Serie A. Il centrale e vicecapitano del Napoliha già segnato due gol ad un club nel campionato italiano, ma in quel caso fu una doppietta, al Chievo (CalcioNapoli1926.it)

Se questo comporta difendersi tanto e difendersi bassi, nessun problema: a sostenerlo in un articolo odierno è la Gazzetta dello Sport. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, fuga da Szczesny | Colpo a gennaio con sconto. (JuveLive)

28 agosto (Serie A) - Juventus-Empoli 0-1 (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Danilo, Rabiot; McKennie; Dybala, Chiesa. Troppe formazioni e poche certezze: Allegri, qual è la vera Juventus che ha in mente? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr