Valentino Rossi e il team con i capitali sauditi: «Continuare a correre nella mia scuderia? Difficile»

Corriere della Sera SPORT

«Siamo impegnati con la Federazione Motociclistica Italiana coi giovani talenti», ha aggiunto Rossi, e l’accordo con Aramco prevede di sponsorizzare anche il team di Moto2

Col suo solito piglio scherzoso che ha però allontanato in fretta l’ipotesi di un Rossi pilota nel suo team che debutterà nel 2022.

«La mia intenzione, se deciderò di correre anche l’anno prossimo è di continuare con Petronas». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

In classifica generale, Acosta incrementa il suo vantaggio a 51 punti sul secondo, Andrea Migno. Pedro Acosta (Esp) Ktm in 39'22"266 alla media di 148.2 Km/h. 2. (Quotidiano.net)

Sotto alla bandiera a scacchi è doppietta Ducati: vince Miller davanti a Bagnaia Quartararo supera Morbidelli e si mette in seconda posizione, A. (Motociclismo.it)

Transita Miller (Ducati) in testa, tre decimi su Morbidelli, cinque su Bagnaia (Ducati) e sei su Quartararo (Yamaha). In testa c’è Jack Miller (Ducati), davanti a Morbidelli (Yamaha Petronas), Bagnaia (Ducati) e Quartararo (Yamaha) (FormulaPassion.it)

"Serve una bella partenza." La nuova sella lo sta aiutando ad essere un po’ più comodo in sella alla KTM RC16, continuano invece i problemi in accelerazione e di gomme. (Corse di Moto)

Completa il podio un ottimo Franco Morbidelli che piazza la Petronas in terza posizione. a Ducati festeggia una doppietta storica sul circuito di Jerez. (Corriere dello Sport.it)

Jerez la Ducati festeggia una doppietta storica. Il francese della Yamaha crolla a metà gara e finisce addirittura fuori dalla top-10 (tredicesimo). (Tuttosport)