[FINALE] - ViareggioCup, Empoli-Benevento 1-0

Mondoprimavera SPORT

Allo stadio “Masini” di Santa Croce sull'Arno si affrontano Empoli e Benevento, in campo alle ore 15. Le due squadre sono pronte a darsi battaglia per il primo posto del Girone 3 della Viareggio Cup. La situazione di classifica vede infatti le due formazioni appaiate a 6 punti, e dunque già qualificate per gli ottavi di finale. Ancora ferme a 0, invece, San Donato Tavarnelle e Westchester United, battute nelle scorse giornate dagli azzurri e dai giallorossi. (Mondoprimavera)

Ne parlano anche altri media

Prosegue l’avventura al Torneo di Viareggio per Alessio Castellini che con la sua Rappresentetiva di Serie D è approdato ai quarti di finale. (Catanista)

Termina agli ottavi di finale l'avventura della Primavera al torneo di Viareggio. I giallorossi sono stati sconfitti con il risultato di 2-1 dalla Rappresentativa Serie D. A passare in vantaggio è stato il Benevento dopo tre minuti dal fischio d'inizio del secondo tempo, grazie a una marcatura realizzata da Pellegrino. (Ottopagine)

La Rappresentativa Serie D torna tra le migliori otto della Viareggio Cup dopo undici anni di assenza superando agli ottavi l’ostacolo Benevento. (Gazzetta Regionale)

Del Sorbo; Rossi (15' st Canale), Colombara, Castellini, Bonetti; Parlanti (41' st Traini), Giacchino, Barbera (15' st Pugliese); Carnevale (41' st Crestani), Cupani (15' st Nardella), Opoola. La Rappresentativa Serie D batte 2-1 in rimonta il Benevento e accede ai quarti di finale della Viareggio Cup, traguardo che mancava da 11 anni. (venetogol.it)

La sfida andrà in scena giovedì alle ore 15 allo stadio "Giusfredi" di Porcari (LU), il cui campo è in sintetico. La Rappresentativa Serie D viene, invece, dalla vittoria per 2-1 contro il Benevento. (Toro News)

La Rappresentativa Serie D torna tra le migliori otto della Viareggio Cup dopo undici anni di assenza superando agli ottavi l’ostacolo Benevento. Al “Benelli” di Lido di Camaiore la selezione LND si è imposta per 2-1 sui giallorossi al termine di una emozionante rimonta che porta ancora una volta le firme di Malik Olalekan Opoola (Brindisi) e Simone Giacchino (Sanremese), gli stessi marcatori del match di sabato scorso contro il Ladegbuwa. (Trapani Granata)