Cannavaro: "Candidati Pallone d'Oro? Manca un bianconero"

SpazioJ SPORT

ASSENTE – “Barella e gli altri meritano tutti, ma ci doveva essere nel gruppo anche Chiesa, per quello che ha fatto vedere.

Cannavaro, che in totale in bianconero ha giocato tre stagioni, ha commentato la lista dei 50 candidati per la vittoria del Pallone d’Oro – già vinto da lui in passato -.

Fabio Cannavaro, storico capitano della Nazionale protagonista del Mondiale vinto nel 2006, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. (SpazioJ)

Su altri media

La mia volontà è quella di potermi misurare e di poter condividere le idee che ho sviluppato in questi due anni. Calciomercato, le parole di Fabio Cannavaro su Insigne e il Napoli. (CalcioNapoli24)

Jorginho è il più accreditato, anche se sono convinto che vincerà Messi. Barella e gli altri meritano tutti, ma ci doveva essere nel gruppo anche Chiesa, per quello che ha fatto vedere. (Tutto Juve)

Sta crescendo bene Bastoni, ma se non verranno fuori altri uomini credo che Roberto Mancini dovrà prendere in considerazione anche la difesa a tre" Barella e gli altri meritano tutti, ma ci doveva essere nel gruppo anche Chiesa, per quello che ha fatto vedere. (TUTTO mercato WEB)

"Mr De Lella, fai buon viaggio🙏🥲🙏🥲Ricordo quando prima di una partita del campionato allievi nazionali,89/90 contro L’Avellino, cambiasti la mia posizione da centrocampo in difesa, dando così iniziò alla mia carriera da difensore…. (CalcioNapoli1926.it)

Ho in programma viaggi in Germania e Spagna, altri due campionati che mi stimolano molto. Spero di avere la mia chance". vedi letture. Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, Fabio Cannavaro, ha parlato anche del suo futuro, magari su una panchina italiana: "Non è un problema. (TUTTO mercato WEB)

La mia volontà è quella di potermi misurare e di poter condividere le idee che ho sviluppato in questi due anni Fabio Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di La città del pallone. (Spazio Napoli)