Fabio Cannavaro, dolore immenso: “Buon viaggio”. Il lutto che l’ha colpito

ultimaparola.com SPORT

Fabio Cannavaro si è unito al lutto per la scomparsa di Riccardo De Lella, allenatore che ne scoprì il talento.

De Lella portò i giovanissimi del Napoli a vincere nel 1984 e nel 1990 due Scudetti Allievi.

La carriera da allenatore di Riccardo De Lella iniziò con l’Internapoli, passando successivamente al Napoli Calcio

Molti furono i giocatori di valore scoperti e valorizzati da De Lella, che diede un grandissimo contributo al nostro calcio degli anni d’oro. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri giornali

Cannavaro: "Bel segnale, ma manca Chiesa". vedi letture. Fabio Cannavaro, vincitore del Pallone d'Oro nel 2006, ha parlato del fatto che nella lista dei 30 candidati per quest'anno ci siano ben 5 italiani: "Era dai tempi della mia vittoria del trofeo che non succedeva, dunque è un bel segnale. (TUTTO mercato WEB)

La mia volontà è quella di potermi misurare e di poter condividere le idee che ho sviluppato in questi due anni Fabio Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di La città del pallone. (Spazio Napoli)

Cannavaro annuncia il suo futuro. "Dopo sei anni in Cina per me è importante recuperare un po’ di famiglia perchè negli ultimi due anni l’ho vista poco. La mia volontà è quella di potermi misurare e di poter condividere le idee che ho sviluppato in questi due anni. (CalcioNapoli24)

Un'intuizione diventata poi fondamentale per la grandissima carriera dell'ex calciatore azzurro:. (CalcioNapoli1926.it)

Spero di avere l’opportunità di mettermi alla prova con un club che abbia progetti europei, il Paese diventa di secondaria importanza" Ho in programma viaggi in Germania e Spagna, altri due campionati che mi stimolano molto. (TUTTO mercato WEB)

Barella e gli altri meritano tutti, ma ci doveva essere nel gruppo anche Chiesa, per quello che ha fatto vedere. Sta crescendo bene Bastoni, ma se non verranno fuori altri uomini credo che Roberto Mancini dovrà prendere in considerazione anche la difesa a tre" (Tutto Juve)