Fabio Cannavaro, dolore immenso: “Buon viaggio”. Il lutto che l’ha colpito

Fabio Cannavaro, dolore immenso: “Buon viaggio”. Il lutto che l’ha colpito
ultimaparola.com SPORT

Fabio Cannavaro si è unito al lutto per la scomparsa di Riccardo De Lella, allenatore che ne scoprì il talento.

De Lella portò i giovanissimi del Napoli a vincere nel 1984 e nel 1990 due Scudetti Allievi.

La carriera da allenatore di Riccardo De Lella iniziò con l’Internapoli, passando successivamente al Napoli Calcio

Molti furono i giocatori di valore scoperti e valorizzati da De Lella, che diede un grandissimo contributo al nostro calcio degli anni d’oro. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ho in programma viaggi in Germania e Spagna, altri due campionati che mi stimolano molto. Spero di avere l’opportunità di mettermi alla prova con un club che abbia progetti europei, il Paese diventa di secondaria importanza" (TUTTO mercato WEB)

La mia volontà è quella di potermi misurare e di poter condividere le idee che ho sviluppato in questi due anni Fabio Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di La città del pallone. (Spazio Napoli)

Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. Lo Special One, (Voce Giallo Rossa)

Nicita: 'Fabio Cannavaro sta incontrando delle persone. L'obiettivo del Napoli non è lo scudetto'

È partita male, ma se poi batti il Chelsea vuol dire che i valori ci sono E poi mai dare per morta la Juventus. (ilBianconero)

Cannavaro annuncia il suo futuro. "Dopo sei anni in Cina per me è importante recuperare un po’ di famiglia perchè negli ultimi due anni l’ho vista poco. La mia volontà è quella di potermi misurare e di poter condividere le idee che ho sviluppato in questi due anni. (CalcioNapoli24)

Maurizio Nicita, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Marte, per parlare anche del momento vissuto dal Napoli e non solo: "Fabio Cannavaro? Maurizio Nicita ha parlato del momento che sta vivendo la squadra azzurra: "Sarà importante vincere le due partite contro il Legia Varsavia". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr