Parma, Cannavaro non ha dubbi: l’annuncio sul futuro

SerieBnews.com SPORT

Vuole club che abbiano spazio in competizioni di livello europeo

Il tecnico non ha dubbi: c’è l’annuncio. Dopo le esperienze cinesi con il Tanjin e con il Guangzhou, Fabio Cannavaro è attualmente alla ricerca di un nuovo club da allenare in Europa.

Fabio Cannavaro vuole allenare club più prestigiosi di quelli della Serie B e, di riflesso, del Parma.

Il profilo dell’ex pallone d’oro sarebbe l’ideale per alcuni ambiziosi club della Serie B. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altri media

Cannavaro: "Bel segnale, ma manca Chiesa". vedi letture. Fabio Cannavaro, vincitore del Pallone d'Oro nel 2006, ha parlato del fatto che nella lista dei 30 candidati per quest'anno ci siano ben 5 italiani: "Era dai tempi della mia vittoria del trofeo che non succedeva, dunque è un bel segnale. (TUTTO mercato WEB)

Cannavaro, che in totale in bianconero ha giocato tre stagioni, ha commentato la lista dei 50 candidati per la vittoria del Pallone d’Oro – già vinto da lui in passato -. Fabio Cannavaro, storico capitano della Nazionale protagonista del Mondiale vinto nel 2006, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. (SpazioJ)

Molti furono i giocatori di valore scoperti e valorizzati da De Lella, che diede un grandissimo contributo al nostro calcio degli anni d’oro. La carriera da allenatore di Riccardo De Lella iniziò con l’Internapoli, passando successivamente al Napoli Calcio (ultimaparola.com)

Fabio Cannavaro, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della corsa scudetto, rispondendo per prima cosa alla domanda sul Napoli come favorito per il titolo: "No, però chi vorrà vincere il titolo dovrà batterli e non sarà per nulla semplice. (Tutto Napoli)

Jorginho è il più accreditato, anche se sono convinto che vincerà Messi. Sta crescendo bene Bastoni, ma se non verranno fuori altri uomini credo che Roberto Mancini dovrà prendere in considerazione anche la difesa a tre" (Tutto Juve)

Lo Special One, Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)