Quando esce Toty 4 fifa 22? Data ufficiale, le novità

EA Sports è da diverso tempo ai lavori di FIFA 22.

Toty 4 FIFA 22 è disponibile dall’ 1 di ottobre, rilasciato su tutti i dispositivi: PS5/Ps4 Xbox One/Xbox Series X/S, su PC e Google Stadia.

Le edizioni. Toty 4 FIFA 22 sarà disponibile in due edizioni: Standard Edition (venduta nella versione per next gen -PS5 e Xbox Series X/S e l’altra per Old gen -PS4 e Xbox One- e Ultimate Edition.

Come era stato anticipato il 9 di Luglio, -di fatto gli ordini per il nuovo videogioco sono stati presi già dall’11 di Luglio- sulla copertina di FIFA 22 sarà sempre presente Kylian Mbappé. (Eco di Milano)

Ne parlano anche altre fonti

Sulle colonne virtuali del quotidiano statunitense leggiamo che la licenza di FIFA dovrebbe scadere l’anno prossimo, al termine dei mondiali di calcio che si svolgeranno in Qatar. (The Games Machine)

Secondo il rapporto infatti la FIFA sarebbe intenzionata ad addebitare oltre 1 miliardo di dollari ogni quattro anni ad Electronic Arts per il rinnovo, previsto nel 2022, della licenza legata al nome del gioco. (Game Legends)

Possibile addio a Fifa. Nei giorni scorsi, l’annuncio di Ea Sports ha sconvolto il mondo degli utenti su un possibile addio a Fifa. Gli indizi riportano che il titolo dei prossimi giochi, pertanto, potrebbe cambiare in “EA Sports Fc”. (Metropolitan Magazine )

Secondo quanto riporta il New York Times, Electronic Arts ha annunciato che il titolo del prossimo anno anziché chiamarsi FIFA 23, quindi, potrebbe essere intitolato EA Sports FC. Insomma, si passerebbe da 150 a oltre 250 milioni versati annualmente da EA nelle casse della FIFA. (ZON.it)

Tutto il resto è invece legato ad accordi con leghe e federazioni private: squadre, tornei e calciatori non verrebbero dunque intaccati dall’eventuale divorzio nel caso FIFA 23 dovesse presentarsi sul mercato con un nome nuovo (iCrewPlay.com)

EA ha ancora un contratto della durata di 10 anni attivo con la FIFA che, però, scadrà dopo la Coppa del Mondo 2022. Allo stesso tempo, però, EA vorrebbe espandersi portando il brand di FIFA in tornei di videogiochi e persino prodotti come gli NFT (GamingTalker)