Festa scudetto dell Inter, Pregliasco: «Avrà conseguenze serie, rischio infezioni in famiglia»

Festa scudetto dell Inter, Pregliasco: «Avrà conseguenze serie, rischio infezioni in famiglia»
Per saperne di più:
ilmessaggero.it SPORT

Festa Inter, il prefetto di Milano: «Con piazza Duomo chiusa sarebbe stato peggio».

Secondo Fabrizio Pregliasco, ricercatore di Igiene generale e applicata dell'Università degli Studi di Milano, sarà «difficile quantificare l'incidenza di questi assembramenti sull'aumento dei prossimi contagi».

Festa Inter, associazioni in rivolta: «Matrimoni ed eventi ancora vietati, e a piazza Duomo assembramenti»

A giugno dello scorso anno per la vittoria della coppa Italia vinta contro la Juventus a Napoli si crearono altri assembramenti di tifosi. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

"La Curva Nord Milano preparerà qualcosa di sensazionale all'esterno dello stadio e festeggeremo insieme ai giocatori. Questa volta a lanciare l'appuntamento, doppio, è stata la curva Nord, che proprio domenica si è ritrovata - anche se in maniera "disorganizzata" - davanti al Castello Sforzesco. (MilanoToday.it)

Le forze dell'ordine hanno protetto molti dei contesti dove si realizzavano queste manifestazioni, facendo sì che le persone potessero allontanarsi in modo pacifico". Immediata la risposta del primo cittadino milanese: "No, innanzitutto perché gli stadi son chiusi", ha scritto Sala sui social ricordando a Salvini le direttive del governo di cui anch'egli fa parte in quanto forza di maggioranza. (Fanpage.it)

Di seguito ecco il comunicato ufficiale della Curva Nord nerazzurra che spiega nei minimi dettagli cosa accadrà e soprattutto come ci si deve comportare sabato 8 maggio. Sabato sera ci sarà la sfida allo stadio Meazza contro la Sampdoria, dove è in programma un antipasto della grande festa che poi ci sarà ufficialmente domenica 23 maggio in occasione dell’ultimo match casalingo (e stagionale) contro l’Udinese. (SuperNews)

Inter, festa contro la Sampdoria: ecco il comunicato ufficiale Curva Nord

Condizionale che resta d’obbligo perché – anche se sulla pagina Facebook della Curva Nord si garantisce il massimo rispetto delle norme – la trovata potrebbe non far piacere a molti visto l’effetto recente di iniziative simili Inter oggi, la Curva Nord nerazzurra è pronta a festeggiare ancora lo Scudetto. (CalcioToday.it)

La Curva Nord Milano, nel rispetto delle normative in vigore legate all'emergenza Covid 19, si organizzerà per SALUTARE LA SQUADRA all'esterno dello stadio Giuseppe Meazza. (fcinter1908)

Di seguito ecco il comunicato ufficiale della Curva Nord nerazzurra che spiega nei minimi dettagli cosa accadrà e soprattutto come ci si deve comportare sabato 8 maggio. Curva Nord, comunicato ufficiale. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr