Festa Inter, Salvini: “Sala poteva aprire San Siro”. La replica: “Ma se gli stadi sono chiusi”

Fanpage.it SPORT

Immediata la risposta del primo cittadino milanese: "No, innanzitutto perché gli stadi son chiusi", ha scritto Sala sui social ricordando a Salvini le direttive del governo di cui anch'egli fa parte in quanto forza di maggioranza.

Poi, in risposta a De Chirico: "Io ieri in piazza non c'ero, non sono andata a festeggiare

Le forze dell'ordine hanno protetto molti dei contesti dove si realizzavano queste manifestazioni, facendo sì che le persone potessero allontanarsi in modo pacifico". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Assembramenti, non è colpa dei tifosi” – VIDEO. Inter oggi Curva nord annuncia festa Scudetto. Non è ancora finita, i tifosi nerazzurri stanno preparando – in occasione del 23 maggio, prima della gara tra Inter e Udinese – una festa ulteriore all’esterno dello stadio San Siro. (CalcioToday.it)

Per la prossima partita casalinga contro la Sampdoria vogliamo infatti celebrare la squadra “accompagnandola” fino all’ingresso dentro lo stadio Di seguito ecco il comunicato ufficiale della Curva Nord nerazzurra che spiega nei minimi dettagli cosa accadrà e soprattutto come ci si deve comportare sabato 8 maggio. (SuperNews)

Ecco il comunicato pubblicato sulla pagina Facebook 'L'Urlo della Nord':. "Nella giornata del 8 maggio 2021, chiediamo a tutto il popolo interista di EVITARE manifestazioni presso i punti simbolo della città, in modo tale da non incorrere in sanzioni. (fcinter1908)

Comunicato della Curva Nord su Facebook per i festeggiamenti dell'Inter: "Tanto entusiasmo ma altresì disciplina ed ordine". Dopo le polemiche arrivate per i festeggiamenti che sono avvenuti a Milano a Piazza Duomo per la vittoria dello scudetto dell’Inter, la Curva Nord ha deciso di emettere un comunicato. (CIP)

Questa volta a lanciare l'appuntamento, doppio, è stata la curva Nord, che proprio domenica si è ritrovata - anche se in maniera "disorganizzata" - davanti al Castello Sforzesco. Due settimane dopo, il 23 maggio, ultima gara di campionato contro l'Udinese, ci sarà invece la "festa scudetto". (MilanoToday.it)

Sabato sera ci sarà la sfida allo stadio Meazza contro la Sampdoria, dove è in programma un antipasto della grande festa che poi ci sarà ufficialmente domenica 23 maggio in occasione dell’ultimo match casalingo (e stagionale) contro l’Udinese. (SuperNews)