Ibra risponde presente ma è caccia all'erede. Lucca il predestinato

La Gazzetta dello Sport SPORT

Se l’ex Palermo continua a segnare con questa costanza è evidente che bisognerà fare i conti anche con la concorrenza straniera

Questa aspettativa potrebbe essere assecondata, visto che l’idea del Milan può essere quella di fargli finire la stagione con la maglia della squadra di D’Angelo.

Ma nulla può essere dato per scontato a lungo termine alla sua età.

Iniziate le manovre per arrivare al talento del Pisa (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Olivier Giroud si è raccontato a tutto tondo in una lunga intervista al quotidiano inglese The Guardian: le sue parole. Olivier Giroud, centravanti del Milan, ha rilasciato una lunga intervista al The Guardian. (Milan News 24)

Ad esempio, puoi capire dal mio libro perché non sono andato all'Everton e perché sono rimasto al Chelsea invece di firmare per l'Inter Giroud: "Grazie alla Fede fette scelte importanti. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Milan, Oliver Giroud, ha parlato anche del litigio con Mbappé: "Era rimasto turbato per un paio di giorni". Olivier Giroud, attaccante francese di casa Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Guardian ha intervistato a 360 gradi: "Non credo che mi ritirerò mai dalla Nazionale. (AreaNapoli.it)

Milan, i rossoneri sedotti dai francesi: dopo Giroud, altro obiettivo dei Bleu. Lo vogliono tutti, ma soltanto uno potrà aggiudicarselo e il Milan già sogna l’unione con Giroud. (CalcioToday.it)

Lo stesso vale con la Nazionale ma sono concentrato al 100% sul Milan e sul far bene col mio club". Non ho mai chiesto a Lampard di giocare quando ero al Chelsea: ero frustratto ma cercavo di fare del mio meglio per raggiungere l'obiettivo. (Tutto Napoli)

"Quando la gente ti critica, la maggior parte delle volte è dietro un computer o un account di social media. Olivier Giroud, in occasione di una lunga intervista, ha parlato di come bisogna reagire dopo aver ricevuto delle critiche: ecco le sue parole. (Pianeta Milan)