“Vi svelo perché non sono andato all’Inter”: Giroud spiazza i tifosi

“Vi svelo perché non sono andato all’Inter”: Giroud spiazza i tifosi
Per saperne di più:
SerieANews SPORT

Una cosa che ti dirò è che Dio ha un piano per ogni singola persona sulla Terra“

Olivier Giroud, intervistato dal ‘Guardian’, ha raccontato alcune esperienze vissute nel corso della sua carriera calcistica.

C’è stata infatti la possibilità, qualche anno fa, che avvenisse un suo passaggio all’Inter.

Giroud e il motivo del suo mancato passaggio all’Inter: “Dio ha un piano per tutti noi”. Ecco le parole di Olivier Giroud: “La sofferenza è una parte fondamentale della vita. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stesso vale con la Nazionale ma sono concentrato al 100% sul Milan e sul far bene col mio club". Ora però sono concentrato solo sul Milan". vedi letture. Il Guardian ha intervistato a 360 gradi Olivier Giroud, attaccante francese di casa Milan. (TUTTO mercato WEB)

Milan, i rossoneri sedotti dai francesi: dopo Giroud, altro obiettivo dei Bleu. Continua a farlo in Francia, dove – dopo l’ex attaccante del Chelsea – pesca un altro nome importante. (CalcioToday.it)

A tal proposito anche Olivier Giroud è tornato a parlare della lite con Mbappé dopo lo sfogo dell'attuale attaccante del Milan in occasione dell'amichevole contro la Bulgaria. Una situazione che fece molto discutere e che evidenziò la presenza di fratture all’interno dello spogliatoio dei Bleus. (Sport Fanpage)

Giroud: “Ho sempre detto che non ho nessun problema con Benzema”

Olivier Giroud si è raccontato a tutto tondo in una lunga intervista al quotidiano inglese The Guardian: le sue parole. Olivier Giroud, centravanti del Milan, ha rilasciato una lunga intervista al The Guardian. (Milan News 24)

Una cosa che ti dirò è che Dio ha un piano per ogni singola persona sulla Terra" La mia fede mi ha aiutato ogni singolo giorno, in particolare quando dovevo prendere decisioni importanti. (Fantacalcio.it)

Ho sempre detto che non ho nessun problema con lui e mi piaceva giocare con lui, ma era una cosa mediatica per far capire che eravamo sempre in lotta tra di noi. Benzema una macchina di Formula Uno e Giroud un semplice go-kart? (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr