PlayStation Store, giochi PS4 a meno di 6 euro con le offerte dei Days of Play

PlayStation Store, giochi PS4 a meno di 6 euro con le offerte dei Days of Play
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopodiché ci sono avventure a base narrativa come The Vanishing of Ethan Carter (2,84 euro anziché 18,99), Thimbleweed Park (5,99 euro anziché 19,99), Last Day of June (4,99 euro anziché 19,99) e SOMA (2,84 euro anziché 28,49).

Per l'elenco completo dei giochi in promozione con i Days of Play visitate questa pagina del PlayStation Store

Bisogna però fare in fretta: le offerte termineranno il 10 giugno!

Passando invece agli action in terza persona, rientrano nella promozione l'epico Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration (5,99 euro anziché 29,99), lo strepitoso Yakuza 0 (4,99 euro anziché 19,99) e il controverso Agents of Mayhem, che potete portarvi a casa per appena 2,99 euro anziché 19,99. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono passati relativamente pochi mesi dal lancio di PS5 e Xbox Series X/S e allo stato attuale delle cose entrambe le console next-gen hanno registrato un significativo numero di vendite. Però, in base ai dati di vendita trapelato la macchina di Sony ha avuto il sopravvento su quella di Microsoft. (SmartWorld)

» Clicca qui per acquistare Playstation 5 Standard Edition «. » Clicca qui per acquistare Playstation 5 Digital Edition «. » Clicca qui per comporre il tuo bundle con Playstation 5 Digital Edition «. » Clicca qui per comporre il tuo bundle con Playstation 5 Standard Edition «. (Spaziogames.it)

Tramite i dati di GfK Entertainment abbiamo modo di scoprire che in UK, nel mese di maggio 2021, sono state vendute 200.000 console da gioco. Dualsense, il controller di PS5. L'aumento delle vendite di PS5 ha causato anche un aumento nelle vendite dei relativi accessori. (Multiplayer.it)

Un big PlayStation "post-apocalittico" sarebbe stato cancellato

Sviluppato da Cmoar Studio, in Racket Fury: Table Tennis potremo affrontare sfide di ping pong in realtà virtuale sia online che offline. Con una fisica estremamente accurata, sviluppata in collaborazione con giocatori professionisti, un’intelligenza artificiale avanzata e animazioni realizzate in motion-capture, Racket Fury: Table Tennis è senz’altro un’esperienza da provare per tutti i possessori di PlayStation VR (PlayStationBit)

Aggiornamento 15:15: coda di vendita aperta! richiederà agli acquirenti di mettersi in coda di vendita a partire dalle dalle 15:15 circa. (Tom's Hardware Italia)

Ricordiamo che a maggio Hermen Hulst ha reso noto che Sony ha più di 25 titoli in sviluppo per PlayStation 5, di cui la metà sono IP completamente nuove. Ora, però, è emerso un rumor secondo il quale Insomniac Games aveva proposto Resistance 4 a Sony, la quale ha rifiutato il progetto per una ragione ben precisa. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr