Inter, buona la prima col Lugano: Dimarco e Agoumé in ombra, brilla Satriano

Inter, buona la prima col Lugano: Dimarco e Agoumé in ombra, brilla Satriano
FantaMaster SPORT

Amichevole Inter-Lugano: il tabellino del match. INTER (3-5-2): Handanovic (Radu 61′); D’Ambrosio (Zanotti 78′), Ranocchia, Dimarco; Darmian (Carboni 89′), Gagliardini, Agoumé, Nainggolan (Nunziatini,81′), Dalbert (Skriniar 61′); Satriano (Colidio 78′), Pinamonti.

Amichevole Inter-Lugano – Primo test amichevole per l’Inter di Simone Inzaghi in quella che è l’abituale partita di inizio stagione con il Lugano. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Martin Satriano è stato uno dei protagonisti della prima amichevole stagionale dell’Inter. Contro il Lugano, è finito 2-2 nei tempi regolamentari, con la squadra di Simone Inzaghi che ha rimontato il doppio iniziale svantaggio grazie alle reti di Danilo D’Ambrosio e di Martin Satriano. (Inter-News)

onte, i paragoni con Ibra e Suarez e… Ecco chi è Satriano, il baby gioiello dell’InterMartin Satriano ha realizzato un gran gol nell’amichevole contro il Lugano e ora Inzaghi potrebbe pensare di aggregarlo in pianta stabile alla prima squadra. (HelpMeTech)

TEST VALIDO – Marco Padalino mette da parte i rigori e analizza Lugano-Inter: «La nostra è una squadra già rodata, mi aspettavo una partita buona e ha dato una grande risposta all’allenatore. Nel post partita del match contro l’Inter, vinto dai nerazzurri ai rigori (vedi articolo), ha parlato alla TV svizzera RSI. (Inter-News)

Inter-Lugano ha visto anche i portieri: Handanovic e Radu all’opposto

Dopo l’amichevole di ieri sera contro il Lugano, vinta ai calci di rigore, non si ferma la preparazione della nuova Inter di Simone Inzaghi. Tramite l’account ufficiale, l’Inter ha voluto mostrare ai tifosi il lavoro della squadra in vista della nuova stagione. (Inter-News)

Fabio Caressa, tramite il proprio account Instagram, ha voluto dire la sua sull’Inter. Secondo me, per l’Inter all’inizio sarà un po’ dura perché è cambiato tantissimo. (Inter-News)

Il rumeno nella scorsa stagione si è accontentato delle briciole Handanovic e Radu hanno lasciato impressioni opposte. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr