Terni, piscine stadio: «Risultati campioni acqua conformi»

Terni, piscine stadio: «Risultati campioni acqua conformi»
umbriaON SALUTE

Si tratta di una struttura fondamentale per l’attività sportiva e ricreativa della città di Terni, con una forte capacità attrattiva nell’ottica di quella città dello sport della quale si parla spesso.

Si parla molto di polo dello sport, di Terni attrattiva con il palasport, lo stadio e appunto le piscine, ma in questo momento un pezzo fondamentale sembra vacillare.

Gli impianti sono tornati a funzionare regolarmente e Stadium è lieta di accogliervi con la consueta cortesia e professionalità». (umbriaON)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perugia e Terni sono ormai alla prese con una endemica carenza di personale. Relazione del garante dei detenuti: "Il Coronavirus ha limitato le attività all'interno degli istituti". (PerugiaToday)

La pandemia ha messo in evidenza la carenza di personale medico negli ospedali umbri, così proprio in merito ai fabbisogni di medici di medicina generale, la Regione Umbria ha formalizzato al Ministero della salute la richiesta di 55 borse di studio per la formazione in medicina generale. (PerugiaToday)

"I nuovi parametri per eventuali chiusure sono attesi da parte del Governo tra oggi e domani". Accertati 17 guariti dal virus mentre rimangono ancora fermi a 1.424 i morti, con gli attualmente positivi che salgono a 832, 44 in più del giorno precedente. (LA NAZIONE)

Covid, 61 nuovi casi e due ricoveri in più. Salgono i comuni 'free'

Ad oggi tuttavia un 25% di popolazione che non ha fatto la preadesione e non risulta vaccinata, verificheremo il dato. Anche in Umbria c’è stato un rialzo dell’infezione, colpisce più i giovani perché girano di più: va sottolineato che prevalentemente sono persone asintomatiche. (umbriaON)

Il numero totale di vaccinazioni in Italia è di 62.700.387, di cui 34.627.806 prime dosi e 28.072.581 seconde dosi. Ecco il bollettino odierno. DATI 22 LUGLIO – In Italia gli attualmente positivi al Coronavirus sono 54.866. (Inter-News)

Così i singoli ospedali: Terni 6 ricoveri (+1), di cui 1 (invariato) in intensiva; Perugia 6 ricoveri (+1). Le guarigioni. Le 17 guarigioni riscontrate in Umbria nelle ultime 24 ore sono attribuite invece ai territori comunali di Amelia (1), Ferentillo (1, torna Covid free), Magione (1), Norcia (1), Perugia (1), Spoleto (1), Stroncone (1, torna Covid free), Terni (9) e Todi (1). (umbriaON)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr