Damiano e Victoria nel nuovo video dei Måneskin: 10 scene hot da “I Wanna Be Your Slave”

Open Close Next Previous. Guarda anche: Damiano David ha una ragazza, scopri chi è la sua fidanzata

Il video di I Wanna Be Your Slave, girato in pellicola e caratterizzato da un ampio uso di fisheye, catapulta il pubblico in un loop voyeuristico dove ad ogni desiderio proibito corrisponde un piccolo sacrificio, narrato attraverso immagini in rotazione e in costante movimento.

Damiano David, frontman 22enne dei Måneskin, sfoggia il nuovo look con capelli corti rasati sui due lati e frangetta, e insieme a Victoria De Angelis, la bassista 21enne, si rende protagonista di scene ad alto contenuto erotico. (RADIO DEEJAY)

La notizia riportata su altri media

Che i Maneskin abbiamo poco a che fare con la musica lo si capisce più o meno subito, potremmo definirli dei modelli che recitano un ruolo. Potrebbe interessarti anche Chi è Carla Bellucci, l’influencer che partorirà in diretta sui social per 12 mila euro a spettatore (Investire Oggi)

Il video ufficiale di "I wanna be your slave", girato in pellicola e caratterizzato da un ampio uso di fisheye, catapulta il pubblico in un loop voyeuristico dove ad ogni desiderio proibito corrisponde un piccolo sacrificio, narrato attraverso immagini in rotazione e in costante movimento. (La Stampa)

I Maneskin con I wanna be your slave superano il record di Ghali su Youtube in sole 12 ore Bastano poco più di 12 ore ai Maneskin per battere i record di views in 24 ore – che apparteneva a Cara Italia di Ghali – per un video italiano su Youtube e totalizzare 4.4 mln di visualizzazioni. (Music Fanpage)

Tutti ne parlano, in virtù del loop voyeuristico ed ipnotico delle immagini. Oggi, di prima mattina e dunque ad appena dodici ore dal lancio, il videoclip raggiunge ufficialmente le quattro milioni di visualizzazioni. (Today.it)

Credits Ilaria Ieie. I wanna be your slave è il nuovo singolo estratto dall'album Teatro d'ira - Vol. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. “Voglio essere il tuo schiavo, voglio essere il tuo padrone. (Cosmopolitan)