Braithwaite: «Eriksen, importante che stia bene. Giocherò per Christian»

Inter-News ESTERI

Martin Braithwaite, attaccante del Barcellona e della Danimarca, ha parlato alla stampa sul compagno di nazionale Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter.

TERZA OPZIONE – Braithwaite sulla partita ripresa contro la Finlandia ripresa qualche ora dopo il malore di Eriksen – stando alla UEFA – su richiesta dei giocatori

PENSIERI – Queste le parole alla stampa rispondendo a TV 2 SPORT da parte di Martin Braithwaite, attaccante del Barcellona e della Danimarca, sui suoi pensieri su Christian Eriksen, centrocampista danese dell’Inter, quando gli è occorso il malore. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

“Hanno detto che i giocatori hanno insistito per giocare, ma so che non è questa la verità. - ha spiegato Schmeichel come si legge sul Daily Mail – La UEFA ha messo sul piatto tre opzioni. (TUTTO mercato WEB)

Mentre sembra essersi raffreddato l'interessamento da parte dell'Inter, col cambio di panchina che ha visto Simone. Andrea Petagna era stato al centro del mercato l'anno scorso, quando era stato chiacchierato al Torino e poi finì. (Torino Granata)

Il centrocampista ha espresso le sue sensazioni in un tweet pubblicato in serata: "Che roller coaster emotivo questa giornata è stata. Una serata densa di emozioni contrastanti quella vissuta da Tim Sparv, capitano della Finlandia che oggi ha sconfitto la Danimarca dopo l'enorme spavento per il malore occorso a Eriksen. (TUTTO mercato WEB)

La Uefa: sospesa la gara tra Danimarca-Finlandia La Uefa , attraverso un tweet, ha comunicato ufficialmente la sospensione della gara tra Danimarca e Finlandia, interrotta per il malore di Eriksen. Federcalcio danese: Eriksen è sveglio, accertamenti in corso La federcalcio danese attraverso un tweet, fa sapere che "Eriksen è sveglio e sta svolgendo ulteriori esami al Rigshospitalet". (Tuttosport)

Si è deciso di riprendere la partita solo dopo che le due squadre hanno chiesto di terminare la gara nella serata stessa”. “La UEFA è certa di aver trattato la questione con il massimo rispetto per la situazione delicata e per i giocatori. (CIP)

Leggi anche – Condizioni Christian Eriksen: “È sveglio e in condizioni stabili” Immediato l’intervento dei medici che hanno effettuato sul calciatore un massaggio cardiaco. (Zetanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr