Incontro Agnelli-Allegri: 'Pirlo deve far finta di credere che sia un caso'

Incontro Agnelli-Allegri: 'Pirlo deve far finta di credere che sia un caso'
ilBianconero SPORT

Ed è alla pari del Napoli che sale a Torino per la partita più rinviata del mondo, 185 giorni di prezioso ritardo”

Con 56 punti, sedici meno dell’anno scorso, la Juve è solo quarta.

Che cosa si sono detti Agnelli e Allegri, torneranno insieme alla Juve?.

Per Pirlo un altro choc da nascondere.

E Pirlo deve far finta di credere che Allegri sia passato di là per caso, deve esserci sempre un buon motivo invece per incontrarsi nei giorni dell’Italia in rosso. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Domani all'Allianz Stadium si gioca il recupero contro il Napoli e Andrea Pirlo ne parla in conferenza stampa: "Domani sarà una gara importante per la classifica. Si affrontano due squadre con gli stessi obiettivi e la stessa voglia di raggiungerli. (Fcinternews.it)

Ma noi abbiamo la stessa ambizione, fare la partita e del nostro meglio per conquistare punti. "Confermato Szczesny, dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Share 0 Condivisioni. 36 sec. Domani, mercoledì 7 aprile, alle ore 11, nella sala Verde della Cittadella “Jole Santelli” di Catanzaro, l’assessore regionale all’Agricoltura e al Patrimonio ittico, Gianluca Gallo, terrà una conferenza stampa nel corso della quale saranno illustrati i risultati della ricerca, realizzata nella Secca di Amendolara, che ha portato alla luce un interessante banco di corallo rosso e altre specie, finora mai segnalati nell’area dell’alto Jonio cosentino. (Corriere di Lamezia)

Juventus, che attacco a Pirlo | “Troppo rispetto per lui”

«Il parco marino della Calabria – ha sottolineato l’assessore De Caprio – dovrà comprendere tutti i comuni della costa ed essere la più importante struttura di turismo naturalistico del Mediterraneo. «Con l’assessore Gallo e il sindaco Ciminelli – ha spiegato il direttore Greco – auspichiamo l’istituzione di un parco marino regionale. (Corriere di Lamezia)

Il match, per il momento, resta in programma e come da prassi a poco più di 24 ore dall’impegno contro il suo amico Gattuso ha parlato Andrea Pirlo in conferenza stampa. Il tecnico bianconero si è detto tranquillo e fiducioso, e ha parlato anche dell’incontro tra Agnelli e Allegri. (Calciopolis)

Alla sua prima esperienza da allenatore non si sta facendo valere come quando aveva tra le mani le chiavi del centrocampo di Milan prima e Juve poi. Inevitabile pensare al rendimento di Andrea Pirlo, anche dopo l’uscita dalla Champions League contro il Porto agli ottavi di finale. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr