Repubblica - La Juve non molla Koulibaly, ma il Napoli tratta il rinnovo: i dettagli

Tutto Napoli SPORT

Parallelamente il Napoli sta portando avanti la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023: le voci sulla Juventus e l'interesse del Barcellona, che vorrebbe rafforzare la difesa regalando a Xavi uno dei migliori centrali d'Europa, giocano a favore del calciatore e del suo agente Ramadani”

“I bianconeri sono in corsa per il centrale senegalese, per il quale il Napoli chiede 40 milioni di euro". (Tutto Napoli)

Su altri media

Per lasciarlo andare, ‘La Stampa’ parla di una richiesta minima da parte del Napoli di 30 milioni, cifra che a Torino al momento riterrebbero eccessiva Juventus, anche Fabian Ruiz nella lista bianconera. (CalcioMercato.it)

Fabio Santini, giornalista esperto di calciomercato, è tornato a parlare delle voci su un possibile trasferimento di Koulibaly alla Juventus. In casa Napoli tiene sempre banco la questione relativa al futuro di Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

revisto un incontro tra Ramadani e ADL per decidere il futuro di Koulibaly. (Napoli Magazine)

Calciomercato, sempre più incerto il futuro del difensore senegalese del Napoli che andrà in scadenza la prossima estate. Il possente difensore senegalese nel capoluogo campano è quasi un’istituzione. (JuveLive)

La Juventus, una volta sistemate le questioni Pogba e Di Maria, avrà come priorità la ricerca del difensore che dovrà sostituire Giorgio Chiellini. Le alternative però non mancano: la prima è sempre Gabriel dell'Arsenal anche se i 40-50 milioni di valutazione sono un ostacolo importante. (Firenze Viola)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha approfondito le ragioni per le quali si starebbe preparando un bello strappo alla regola. TuttoNapoli.net. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. (Tutto Napoli)