Dying Light 2 rinviato ancora, non uscirà nel 2021

Il team ha promesso che i nuovi contenuti, per la stampa e i content creator, arriveranno già il mese prossimo, così da poter far pesare ancora di meno l’attesa

Attraverso un tweet ufficiale dal profilo del gioco, Dying Light 2 è stato rinviato ancora, non riuscendo quindi a uscire quest’anno come precedentemente annunciato.

La nuova data di uscita è fissata per il prossimo 4 febbraio 2022, ma visti i nuovi contenuti ed eventi programmati questa data non sembra così tanto lontana. (Game Legends)

La notizia riportata su altri giornali

Il team ha però chiarito immediatamente questo punto, affermando che Dying Light 2 punterà tutto sulla verticalità. Dunque, quando uscirà Dying Light 2: Stay Human? (Gametimers)

Update regarding release date. pic.twitter.com/xAx1RMbw0X — Dying Light (@DyingLightGame) September 14, 2021. Il posticipo di Dying Light 2 Stay Human è stato reso noto proprio di recente via Twitter dal CEO di Techland, Pawel Marchewka, il quale fa sapere che “il gioco è finito e si sta procedendo al suo test” ma “ancora non ha raggiunto lo standard qualitativo che il team si è prefissato di raggiungere” e c’è bisogno di ancora più “pulizia e cura per ottimizzarlo al meglio“. (GameScore)

Techland ha pubblicato il nuovo audioracconto della serie Audio Stories from the Dying City. In un luogo come The City, dove l’amore viene messo alla prova più dura — la morte, certe persone riescono ancora a trovare un modo per superare tutte le sfide che le attendono. (Gamesvillage)

Update regarding release date. (GamerClick.it)

Oltre ai nostri aggiornamenti regolari, ci prepareremo per condividere alcune interessanti notizie sul gioco alla fine di questo mese Tuttavia, non dovrete aspettare troppo a lungo per dare uno sguardo più approfondito a Dying Light 2: Stay Human. (PC-Gaming.it)

Ecco perché la nuova data d’uscita è il 4 febbraio 2022. ha rinviato ufficialmenteal. Con un lungo messaggio sul profilo Twitter, Techland annuncia che il titolo uscirà il prossimo 4 febbraio 2022 e non più il 7 dicembre 2021 come inizialmente previsto. (BadTaste.it)