La partita è stata rinviata al 2022 -2021

La partita è stata rinviata al 2022 -2021
Mondo Sci News SCIENZA E TECNOLOGIA

Sullo sfondo di una civiltà perduta e della posizione del mondo nella moderna era oscura, trovare oggetti e creare attrezzature richiede un approccio creativo.

Sta ai giocatori scegliere da che parte stare e scrivere la propria storia

Techland ha annunciato oggi che la data di uscita di Dying Light 2 Stay Human sarà rivista al 4 febbraio 2022.

Le sofisticate meccaniche del parkour consentono ai giocatori di esplorare il vasto mondo aperto e di utilizzarlo in combattimenti tattici. (Mondo Sci News)

Ne parlano anche altre fonti

Sin dal suo annuncio, Dying Light 2 Stay Human ha saputo attirare su di se una grande curiosità, sia da parte dei fan che hanno giocato al primo capitolo sia dai “novizi”. Pertanto, è necessario più tempo per perfezionare e ottimizzare Dying Light 2 Stay Human fino ai livelli di qualità voluti. (vigamusmagazine)

Tuttavia, non dovrete aspettare troppo a lungo per dare uno sguardo più approfondito a Dying Light 2: Stay Human. Ecco il messaggio completo del CEO di Techland Pawel Marchewka sul ritardo:. Ciao a tutti,. (PC-Gaming.it)

Sullo sfondo di una civiltà perduta e della posizione del mondo nella moderna era oscura, trovare oggetti e creare attrezzature richiede un approccio creativo. Le sofisticate meccaniche del parkour consentono ai giocatori di esplorare il vasto mondo aperto e di utilizzarlo in combattimenti tattici. (Calcio .video)

Dying Light 2 posticipato al 4 febbraio 2022

Ecco perché la nuova data d’uscita è il 4 febbraio 2022. ha rinviato ufficialmenteal. Con un lungo messaggio sul profilo Twitter, Techland annuncia che il titolo uscirà il prossimo 4 febbraio 2022 e non più il 7 dicembre 2021 come inizialmente previsto. (BadTaste.it)

Il team ha promesso che i nuovi contenuti, per la stampa e i content creator, arriveranno già il mese prossimo, così da poter far pesare ancora di meno l’attesa Attraverso un tweet ufficiale dal profilo del gioco, Dying Light 2 è stato rinviato ancora, non riuscendo quindi a uscire quest’anno come precedentemente annunciato. (Game Legends)

Ora sappiamo che il gioco uscirà il 4 febbraio 2022 e le notizie a riguardo sono imminenti A maggio, Techland ha condiviso una nuova data di uscita per Dying Light 2: 7 dicembre 2021. (BarSport.Net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr