Koeman: «De Vrij convocato? Scioccato sapendo dei malati! Due per ruolo»

Inter-News ESTERI

Vogliamo capire com’è successo, alcuni membri dello staff non stavano bene da martedì quindi non è avvenuto ieri sera a cena»

De Vrij ha integrato all’ultimo il gruppo dell’Olanda, rimpiazzando de Ligt che è uno degli indisponibili (vedi articolo).

Poi abbiamo iniziato a parlare degli altri e abbiamo chiamato Ryan Gravenberch e Stefan de Vrij: con loro due abbiamo due elementi per ruolo.

Il commissario tecnico Ronald Koeman racconta come ha dovuto rifare le convocazioni: «Sono rimasto scioccato quando ho ricevuto un messaggio dal dottore, alle 7 del mattino, che mi diceva di cinque giocatori che erano malati. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

A Radio Napoli Centrale , nel corso di Un Calcio alla Radio , è intervenuto Ivan Zazzaroni , direttore Corriere dello Sport : "Di Lorenzo? Un giocatore assolutamente completo, per come attacca e difende è uno dei migliori nel suo ruolo, vive un momento di grande fiducia, quindi complimenti al suo percorso. (Tutto Napoli)

Dopo la partita al Mas Monumental Stadium di Buenos Aires, i festeggiamenti sono entrati nel vivo con Messi al centro dei riflettori assieme anche alle famiglie di tutti i calciatori (LaPresse)

Ho sofferto molto… ho sofferto molto Sognavo di indossare questa maglia e che questo Paese potesse alzare di nuovo il Mondiale. (Inter-News)

Faremo del nostro meglio per dare una gioia ai tifosi, che sono molto convinti, ma vogliamo anche dare questa soddisfazione a noi stessi Quello che abbiamo fatto finora è stata una buona Champions League, ma andiamo partita per partita. (Inter-News)

Per Lautaro Martinez un tempo in campo, il secondo, al posto di Julian Alvarez. Lautaro Martinez resta a secco per la quarta partita consecutiva, nella vitoria dell’Argentina in amichevole per 2-0 contro Panama. (Inter-News)

Javier Zanetti, vice presidente ed ex capitano dell’Inter, ha parlato a Madero Sport della possibile semifinale di Champions League contro una tra Milan e Napoli. Già superare il Benfica sarebbe un grande traguardo” (Calcio In Pillole)