Bandecchi: "Durante i lavori del nuovo stadio ci alleneremo a Perugia" - VIDEO

Bandecchi: Durante i lavori del nuovo stadio ci alleneremo a Perugia - VIDEO
Approfondimenti:
TernanaNews SPORT

Stefano Bandecchi commenta in diretta su Instagram la presentazione di quella che sarà il prossimo stadio della Ternana.

Una delle tematiche è dove si allenerà la Ternana durante i lavori della costruzione del nuovo impianto e della clinica dato che non ci sarà più l'antistadio.

Però andiamo a Perugia, è la verità"

Non si devono offendere a Perugia, è una battuta, e nemmeno a Terni, tranquilli.

Questa la risposta di Bandecchi: "Ho già un accordo con Perugia, ci alleneremo li, il Perugia sarà cosi gentile da offrirci il loro stadio per quei mesi dove non avremo il posto per allenarci. (TernanaNews)

Ne parlano anche altre testate

Un progetto molto ambizioso, dunque, che non riguarda soltanto l’impianto dove le Fere giocheranno, ma che va oltre. Lo stadio è concepito come un “secondo centro cittadino”, con un nuovo assetto di mobilità di Terni (Calcio Fere)

E' iniziato l'evento. E' il momento del video introduttivo nel quale viene mostrato il progetto in ogni dettaglio. Oggi la Ternana presenta ufficialmente lo studio di fattibilità del nuovo stadio Libero Liberati. (TernanaNews)

Ad Avellino hanno pagato l’emozione del portiere” e con sottotitolo “Il tecnico della Ternana lancia una mezza stoccata ai lupi”, apparso in data 20 febbraio 2021 sul nostro portale, la redazione di SportAvellino. (SportAvellino.it)

Nuovo stadio Ternana, consegnato il progetto: le parole del sindaco

Una stagione da urlo per gli umbri (dati Transfermarkt) Considerando i campionati dalla prima alla terza divisione, la migliore è italiana. (Sky Sport)

Se il progetto comporta atti di competenza regionale, la conferenza di servizi è convocata dalla Regione che delibera entro 180 giorni dalla presentazione del progetto esecutivo. Con questo auspicio, sognando di costruire la città che tutti meritiamo, rimettiamo nelle mani del sindaco lo studio di fattibilità del nuovo stadio della Ternana Calcio”. (TerniToday)

LEGGI ANCHE. TERNANA, NUOVO STADIO LIBERATI: La società ha consegnato al sindaco lo studio di fattibilità per il nuovo progetto dello stadio: Paolo Tagliavento ha infatti incontrato il sindaco Leonardo Latini per consegnargli ufficialmente la busta con tutti i fogli necessari. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr