Bandecchi: "Durante i lavori del nuovo stadio ci alleneremo a Perugia" - VIDEO

TernanaNews SPORT

Stefano Bandecchi commenta in diretta su Instagram la presentazione di quella che sarà il prossimo stadio della Ternana.

Una delle tematiche è dove si allenerà la Ternana durante i lavori della costruzione del nuovo impianto e della clinica dato che non ci sarà più l'antistadio.

Però andiamo a Perugia, è la verità"

Non si devono offendere a Perugia, è una battuta, e nemmeno a Terni, tranquilli.

Questa la risposta di Bandecchi: "Ho già un accordo con Perugia, ci alleneremo li, il Perugia sarà cosi gentile da offrirci il loro stadio per quei mesi dove non avremo il posto per allenarci. (TernanaNews)

Ne parlano anche altre testate

Alle 16.45 verrà illustrato il progetto dagli stessi Tagliavento e Anibaldi in conferenza stampa presso il cinema multisala “The Space”. LEGGI ANCHE. TERNANA, NUOVO STADIO LIBERATI: (Stadionews.it)

Ad Avellino hanno pagato l’emozione del portiere” e con sottotitolo “Il tecnico della Ternana lancia una mezza stoccata ai lupi”, apparso in data 20 febbraio 2021 sul nostro portale, la redazione di SportAvellino. (SportAvellino.it)

Con questo auspicio, sognando di costruire la città che tutti meritiamo, rimettiamo nelle mani del sindaco lo studio di fattibilità del nuovo stadio della Ternana Calcio”. Se il progetto comporta atti di competenza regionale, la conferenza di servizi è convocata dalla Regione che delibera entro 180 giorni dalla presentazione del progetto esecutivo. (TerniToday)

Potrete seguire l'evento in diretta sulla pagina Facebook di TernanaNews e TernanaTime oltre che sul sito di TernanaNews in forma testuale (TernanaNews)

Paolo Tagliavento, vice presidente Ternana Calcio: "Questa mattina abbiamo consegnato lo studio di fattibilità dello stadio al sindaco Leonardo Latini. Oggi la Ternana presenta ufficialmente lo studio di fattibilità del nuovo stadio Libero Liberati. (TernanaNews)

Nell'ultima giornata, infatti, il 2-0 con cui la squadra di Lucarelli ha battuto il Foggia in terra pugliese ha portato la Ternana ad essere la squadra più prolifica d'Europa, con 63 goal messi a segno fin qui: uno in più del Bayern Monaco campione di tutto, sconfitto dall'Eintracht Secondo un'analisi del portale Goal. (TuttoAvellino.it)